Ace ventura 3, Evan Peters sarà il figlio dell'acchiappa-animali?

Autore: Paolo Frigerio ,
Copertina di Ace ventura 3, Evan Peters sarà il figlio dell'acchiappa-animali?

Secondo gli ultimi rumor diffusi online, il terzo capitolo della saga di Ace Ventura sarebbe in lavorazione. Queste voci di corridoio inoltre vorrebbero Evan Peters, visto in #X-Men - Giorni di un futuro passato, #X-Men - Apocalisse, #X-Men - Dark Phoenix e nel recente WandaVision, nel ruolo del figlio dello sgangherato acchiappa-animali, interpretato nei due film originali da Jim Carrey.

Naturalmente anche il figlio avrà un amore incondizionato per camicie hawaiane, acconciature improbabili e una predilezione innata per il mondo animale. 

Advertisement

Al momento non esistono ulteriori informazioni al riguardo di una possibile trama o una data d'uscita. Comunque considerando lo stile attoriale del giovane Peters è innegabile che quest'ultimo potrebbe essere in grado di dare vita a un personaggio credibile come figlio di Ace.

La carriera di Peters è senza dubbio in ascesa, considerando la partecipazione a franchise famosi come X-Men, America Horror Story e il recente WandaVision. 

Advertisement

Ace Ventura - L'acchiappanimali Ace Ventura - L'acchiappanimali Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del ... Apri scheda

Ace Ventura - L'acchiappanimali uscì nel 1994. Jim Carrey interpreta il ruolo di Ace, un assurdo detective specializzato nel ritrovamento di animali smarriti. Ace verrà assunto dai Miami Dolphins, celebre squadra statunitense di football americano, perhè la loro mascotte, il delfino Fiocco di Neve, sembra essere stata rapita. 

Il film fu un enorme successo , incassando al botteghino ben 107,2 milioni di dollari, a fronte di un budget per la sua realizzazione di "soli" 15 milioni di dollari. Inoltre questo film fu senza alcun dubbio il trampolino di lancio per la carriera di Jim Carrey, insieme a Scemo e più scemo e The Mask.

Il successo di Ace Ventura - L'acchiappanimali convinse Hollywood a girare un sequel Ace Ventura - Missione Africa, uscito nel 1995. Anche questo sequel fu un enorme successo al botteghino. Nonostante la critica si espresse sempre negativamente nei confronti di entrambi i film, è indubbio che Ace Ventura divenne uno dei personaggi più amati partoriti da Jim Carrey.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...