Ad Astra: la nuova clip introduce il misterioso 'Progetto Lima'

Autore: Marcello Paolillo ,

Ad Astra - Missione Classificata è stato mostrato in anteprima internazionale alla Mostra del Cinema di Venezia. Il film arriverà nelle sale italiane a fine settembre.

Ora, 20th Century Fox ha rilasciato una nuova clip inedita della pellicola con protagonista Brad Pitt - visionabile poco sopra - la quale ci spiega alcuni retroscena della trama della nuova epopea spaziale diretta da James Gray.

Advertisement

Più nel dettaglio, nel video vediamo l’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) parlare con i vertici della Spacecom, l’agenzia che si occupa dei viaggi spaziali. McBride viene interrogato circa il misterioso 'Progetto Lima', una missione guidata da suo padre Clifford (Tommy Lee Jones) scomparso vent'anni prima in seguito alla partenza per Nettuno alla ricerca di tracce di vita intelligente nell'universo.

Advertisement

Nonostante le comunicazioni tra la base terrestre e Clifford si siano interrotte, l'astronauta potrebbe essere ancora vivo, tanto che la sua sparizione potrebbe essere collegata ad alcuni esperimenti con un materiale top-secret, i quali metterebbero a rischio l’intero sistema solare. Starà a Roy tentare di recuperare il genitore disperso tra le stelle, sventando allo stesso tempo un mistero più grande del nostro stesso pianeta.

Nel cast del film, oltre a Brad Pitt (che figura anche come produttore assieme a Plan B Entertainment) e Tommy Lee Jones, anche Donald Sutherland, Liv Tyler, Ruth Negga, Jamie Kennedy, John Finn, Kimberly Elise, Bobby Nish, LisaGay Hamilton e John Ortiz.

Scritto da James Gray e Ethan Gross, Ad Astra - Missione Classificata uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...