Ad Astra - Missione classificata, un nuovo spot TV 'altamente segreto'

Autore: Claudio Rugiero ,

Dopo aver visto il trailer esteso che ci poneva la domanda di rito per ogni nuova avventura ("Siete pronti?"), 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo spot TV di #Ad Astra - Missione classificata, l'attesissimo sci-fi di James Gray. Quest'ultimo, uscito sotto la dicitura di "altamente segreto", mostra praticamente tutte le sequenze già viste, eppure risulta interessante notare come ad ogni visione dello spot si intensifica la curiosità dello spettatore trepidante.

L'attesa si concluderà il prossimo 26 settembre, giorno in cui il film uscirà ufficialmente nelle sale italiane, sebbene non sia da escludere la possibilità di vederlo in anteprima internazionale alla 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (forse come titolo d'apertura, giusto per raccogliere lo scettro di First Man - Il primo uomo).

Advertisement

20th Century Fox
Poster italiano di Ad Astra - Missione classificata

Trama e cast

Dramma, thriller e suspense si mescolano in questo nuovo lavoro del regista di Civiltà perduta, che dalla foresta amazzonica si sposta nell'ignoto spazio profondo. Curiosamente anche questa volta al centro della trama c'è un militare in viaggio verso segreti oscuri e un rapporto padre-figlio.

Advertisement

Roy McBride, un ingegnere dell'esercito, si avventura nel nostro sistema solare sulle tracce del padre precedentemente scomparso. L'uomo è infatti intenzionato a scoprire la verità sul fallimento della missione del genitore, partito anni prima alla scoperta di forme di vita extra-terrestre.

Questo insolito viaggio porterà Roy ad un inevitabile confronto con alcuni segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro ruolo nel cosmo. Le risposte che cerca sono però fuori dalla sua portata.

Diretto da James Gray, il cast del film comprende Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Liv Tyler, Ruth Negga, Jamie Kennedy, John Finn, Kimberly Elise, Bobby Nish, LisaGay Hamilton e John Ortiz.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...