Ad Astra: un nuovo spot esteso dello sci-fi con Brad Pitt

Autore: Claudio Rugiero ,

Siete pronti per una nuova missione nello spazio? Brad Pitt lo è e vi porterà alla scoperta di un meraviglioso mondo appena al di fuori del nostro pianeta. È infatti lui il protagonista di Ad Astra, l'attesissimo sci-fi di James Gray di cui vi avevamo già parlato.

20th Century Fox ha inoltre recentemente pubblicato un nuovo spot esteso del film in uscita dal 26 settembre 2019 nelle sale italiane. Quest'ultimo, come vediamo all'inizio del presente articolo, riprende principalmente parte del materiale già visto nel trailer precedentemente rilasciato. Con la sola differenza che questa volta ci viene mostrato qualcosa di più sullo spazio e sulla missione intrapresa dal personaggio interpretato da Pitt. Il montaggio è, se possibile, ancora più suggestivo e in più, alla fine dello spot TV, ci viene detto che il film non ha ancora un rating.

Advertisement

Trama e cast

#Ad Astra vede protagonista Roy McBride, un ingegnere dell'esercito che si prepara a viaggiare attraverso il nostro sistema solare. Scopo di questa avventura è ritrovare il padre precedentemente scomparso e scoprire la verità sul fallimento della sua missione nello spazio, apparentemente finalizzata alla ricerca di tracce di vita extra-terrestre. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Diretto da James Gray, il cast di Ad Astra include Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Liv Tyler, Ruth Negga, Jamie Kennedy, John Finn, Kimberly Elise, Bobby Nish, LisaGay Hamilton e John Ortiz.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...