Adam Levine festeggia con le sue donne sulla Walk of Fame

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Circa due mesi fa, Ryan Reynolds si è presentato alla cerimonia di consegna della sua stella sulla Walk of Fame in compagnia di Blake Lively e delle loro due figlie, James e Ines.

Il manifestarsi di questo quadretto familiare ha letteralmente mandato in visibilio i fotografi, facendo guadagnare definitivamente ai due attori e colleghi lo status di coppia d'oro di Hollywood.

Advertisement

A distanza di poche settimane, un'altra meravigliosa coppia dello showbiz ha ripetuto la stessa esperienza. Ieri, 10 febbraio, secondo quanto riportato da People e da tutti i maggiori tabloid, anche Adam Levine ha ottenuto la tanto sospirata stella sulla "passeggiata" più famosa del mondo dello spettacolo.

Il frontman dei Maroon 5 non era solo. Proprio come fatto da Reynolds prima di lui, Adam ha portato con sè le donne più importanti della sua vita, la moglie Behati Prinsloo - i due sono sposati dal 2014, ma stanno insieme dal 2012 - e la loro primogenita Dusty Rose, nata quattro mesi fa.

Advertisement

La famiglia Levine non avrebbe potuto essere più bella e magnetica, oltre che entusiasta per l'importante traguardo raggiunto.

Il cantante era a dir poco incredulo all'idea di avere una propria stella sulla Walk of Fame e non ha frenato il suo stupore nelle dichiarazioni rilasciate ai media durante la cerimonia.

Per me tutto questo è surreale. Ho una figlia, ho la più bella moglie del mondo e sono una delle persone più fortunate che siano mai esistite. Questo non ha nulla a che fare con me, ha a che fare con le persone che mi amano di più. E così, io le ringrazio tutte.

Advertisement

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ben Stiller torna a recitare in una serie TV

Scopri qual è la nuova serie TV con cui l'attore Ben Stiller tornerà a recitare sul piccolo schermo dopo il ritiro avvenuto nel 2017.
Autore: Rebecca Megna ,
Ben Stiller torna a recitare in una serie TV

Ben Stiller torna a recitare. Questa volta l'attore sarà protagonista della miniserie Three Identical Strangers. Si tratta di un progetto che si basa su una storia realmente accaduta e che verrà prodotto da Sony TV.

Ben Stiller lavorerà a fianco dell'autrice, produttrice e showrunner Amy Lippman. La nuova miniserie Three Identical Strangers sarà un adattamento per il piccolo schermo degli eventi che vengono raccontati attraverso l'omonimo documentario di SK Global e TriStar Television.

Sto cercando altri articoli per te...