Behati Prinsloo e Adam Levine hanno avuto la loro prima figlia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo 2016 è stato costellato da tantissimi annunci di nuovi arrivi e dolci attese ad Hollywood.

Così, mentre c'è ancora da aspettare per Blake Lively, Kerry Washington, Olivia Wilde - infuriatasi pubblicamente per lo scarso tatto dei newyorkesi nei riguardi delle donne incinte! - e per Natalie Portman - che ha di recente reso nota la sua gravidanza - una coppia famosa ha ricevuto la visita della cicogna proprio in questi giorni.

Advertisement

Si tratta di Adam Levine e Behati Prinsloo.

Il frontman dei Maroon 5 e la splendida modella hanno abbracciato la nuova arrivata, Dusty Rose, mercoledì scorso (21 settembre).

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla coppia a EOnline, la bambina sarebbe molto bella e in salute, oltre che incredibilmente somigliante alla mamma. I genitori - innamoratissimi e da anni una delle coppie più amate e affiatate dello showbiz - sono entusiasti della loro primogenita.

Hanno pianto entrambi quando la piccola è nata. Ora sono davvero una famiglia e la bambina è bellissima, è uguale a Behati! Sono tutti e due senza parole dalla gioia per essere diventati genitori.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Adam e Behati hanno annunciato la lieta novella a marzo e la top model ha condiviso di frequente scatti deliziosi in compagnia del suo pancione.

No Instagram parameter url defined

La coppia è inseparabile dal 2012 e ha pronunciato il fatidico "sì" in Messico nel 2014. Nel corso degli anni il loro legame si è fatto sempre più forte, complice un affiatamento e un'intesa palpabili ad ogni apparizione pubblica.

Advertisement

Congratulazioni ai neogenitori e benvenuta alla piccola Dusty Rose!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...