Adam Rayner, protagonista di Tyrant, si racconta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il sito complex.com è riuscito a fare un’intervista molto interessante a Adam Rayner, l’attore già conosciuto per la spy series Hunted, e ora protagonista di Tyrant, in arrivo in prima assoluta su Fox.

[DOMANDA] La prima domanda è proprio sul personaggio che interpreta in Tyrant, Bassam “Barry” Al-Fayeed. Perché ne sei così affascinato?

[RISPOSTA] Lo script è fantastico, il cast e lo staff sono eccezionali e la possibilità di un ruolo da protagonista mi ha ingolosito parecchio.

Advertisement

[DOMANDA] Cosa credi che ti porterà questa esperienza?

[RISPOSTA]È lungo viaggio, una scoperta interiore del personaggio e un’occasione eccitante, più unica che rara.”.

[DOMANDA] Tu sei di origine inglese, con un background ovviamente molto diverso da quello di Barry: la domanda che sorge spontanea è se tu abbia preso ispirazione da qualcuno per questo ruolo.

[RISPOSTA]Mi sono documentato su Bashar al-Assad – leader della Siria dal 2000 – per avere una visione più completa del mondo Medio Orientale e dei relativi leader politici. Ho letto anche parecchio riguardo la cultura mediorientale e sono rimasto sbigottito dalla complessità che permea nella sua struttura geopolitica. È come una matrioska, più vai nel profondo, più realizzi quanto sia difficile risolvere alcuni problemi di coesistenza tra individui con divisioni religiose e culturali.”.

Una serie tv che potrebbe ricalcare il successo di Homeland (tra gli ideatori spunta Gideon Raff) con un tocco mediorientale. Vi farà meglio apprezzare gli usi e costumi di una cultura così diversa dalla nostra.
Un saggio mix di intrighi politici, familiari e amorosi vi aspetta da lunedì 25 maggio alle 21.00 in prima assoluta su Fox

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...