Adam Wingard, dopo Godzilla vs. Kong dirigerà il remake di Face/Off

Autore: Paolo Frigerio ,
Copertina di Adam Wingard, dopo Godzilla vs. Kong dirigerà il remake di Face/Off

In accordo a quanto diffuso nelle ultime ore da Variety, Adam Wingard sarà il regista del prossimo remake per Paramount di Face/Off, pellicola action uscita nel 1997. Il film originale vedeva fra i suoi protagonisti Nicolas Cage e John Travolta.   

Questo annuncio arriva a circa un mese dal debutto di #Godzilla vs. Kong, ultima fatica del regista statunitense. Per quanto diffuso sino ad ora, Wingard nel remake si occuperà anche della sceneggiatura, in collaborazione con Simon Barrett. I due hanno già lavorato spalla a spalla in altre tre pellicole: #Blair Witch del 2016, #The Guest del 2014 e A Horrible Way to Die del 2010.     

Advertisement

Advertisement

Face/Off è un classico dei film action di fine anni '90. Firmato da John Woo, ottenne un ottimo successo al botteghino e ricevette anche una nomination agli Academy Awards per il miglior montaggio sonoro. 

Il film vede John Travolta interpretare i panni di un agente FBI e Nicolas Cage quelli di un terrorista. Naturalmente uno è alla caccia dell'altro. In seguito ad alcuni incedenti avuti in questa missione, l'agente FBI decide di prendere le sembianze facciali del terrorista, in modo da infiltrarsi nell'organizzazione criminale. Ciò porterà il terrorista ad assumere invece le sembianze dell'agente FBI. 

Al momento non si sa ancora chi farà parte del cast , nè tantomeno chi saranno i due nuovi protagonisti del remake.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Bo Cruz decisivo nel Basket vero, Adam Sandler si complimenta [VIDEO]

Leggi come Adam Sandler si è complimentato con la star del basket Juancho Hernangomez, vincitore del campionato europeo 2022.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Bo Cruz decisivo nel Basket vero, Adam Sandler si complimenta [VIDEO]

Adam Sandler si è congratulato con Juancho Hernangomez, noto giocatore di basket della nazionale spagnola, per la vittoria contro la Francia che ha dato il titolo di campioni EuroBasket 2022 alla squadra. Sandler ha recitato con Hernangomez nel film Hustle, una pellicola originale Netflix ambientata proprio nel mondo del basket. Adam Sandler interpreta un talent scout che scopre un giocatore di nome Bo Cruz, il cui ruolo è affidato a Hernangomez, e lo prepara a giocare per la NBA, il maggiore campionato professionistico di basket statunitense.
Sandler ha scritto nel suo tweet rivolgendosi direttamente al giocatore:

Bo Cruz! Ce l'hai fatta. Ti voglio bene Juancho. E Willie! Congratulazioni a tutto il team spagnolo.

Sto cercando altri articoli per te...