Addison tornerà in Grey's Anatomy? Secondo una teoria, sì

Autore: Verdiana Paolucci ,

Quando uno show è in onda da così tanto tempo come Grey's Anatomy, non tutti i personaggi principali restano fino alla fine. È comprensibile perciò che i fan vogliano rivedere alcuni attori tornare nel cast, almeno in qualità di guest star.

Alcuni utenti online sono convinti che Addison Montgomery potrebbe far capolino tra i corridoi dell'ospedale più famoso della televisione. Se non quest'anno, almeno in futuro. Interpretata da Kate Walsh, la dottoressa è stata una presenza fissa in Grey's Anatomy durante le prime tre stagioni, ed è facile intuire il motivo: Addison è la moglie di Derek. Appare nell'ultimo episodio della prima stagione, dichiarando di sapere tutto sulla relazione extra coniugale di suo marito con Meredith - e per lei è un grandissimo shock.

Il personaggio della Walsh è diventato così popolare tra i fan tanto da guadagnarsi uno spin-off tutto suo, Private Practice. Come sta accadendo con Station 19, questo stretto legame con la serie madre ha permesso che Addison potesse tornare, di tanto in tanto, ad animare Grey's Anatomy. Tra i personaggi di Private Practive c'era anche Amelia Shepherd, ed ecco il perché diversi fan pensano che Kate Walsh sarebbe vicina a varcare di nuovo il Seattle Grey Sloan, e hanno anche elaborato una teoria al riguardo.

Advertisement

La sedicesima stagione di Grey's Anatomy si è aperta con una notizia sorprendente: Amelia è incinta del figlio di Link, e nulla toglie la possibilità di rivedere Addison, magari per aiutarla con la gravidanza.

No X.com parameter url defined

Ad alimentare le speranze dei fan ci ha pensato Krista Vernoff. Ad agosto la showrunner aveva affermato di voler riportare un volto familiare in Grey's Anatomy, senza specificare il nome dell'attore o dell'attrice che aveva contattato:

Advertisement

Sto cercando di far tornare qualcuno. Spero che possa comparire quest'anno, ma è un grande 'forse'. Ci sto provando.

Per aggiungere altra carne sul fuoco, la Walsh ha dichiarato che sarebbe interessata a tornare nello show. Naturalmente, qualora si presentasse l'opportunità.

Se il momento e la storyline è quella giusta, sì. Ho sempre considerato Shondaland la mia casa, e in particolare Grey's Anatomy. È stata una parte importante della mia vita. Amo tutti coloro che sono nello show. Quindi, assolutamente ritornerei se avesse senso per tutte le persone coinvolte.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Quando le hanno chiesto se sapesse qualcosa riguardo le dichiarazioni della Vernoff, l'attrice si è mantenuta sul vago:

Non posso dire nulla. Non potrei. È Shondaland, è un affare serio. Ho giurato segretezza.

La sua risposta parla da sé, e al momento non resta che aspettare e sperare di rivedere Addison Montgomery pronta a indossare di nuovo il camice.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...