Adele invita una fan (speciale) sul palco e la folla impazzisce

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è inutile dirlo.

I concerti di Adele sono una fonte inesauribile di sorprese: dalle drag queen sue sosia che hanno fatto divertire il pubblico con performance eccezionali a Seattle e a Los Angeles, alle palpatine furtive ad una ragazza sul palco durante una delle ultime tappe del suo tour, ogni show della popstar diventa un evento irripetibile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questa volta, però, non è stata Adele a stupire la platea, bensì una fan molto speciale.

Durante il suo ultimo concerto, la cantante ha invitato sul palco una ragazza del pubblico - come è solita fare ad ogni tappa del suo tour - per cantare insieme una delle sue hit più celebri, Remedy. Molto probabilmente l'artista si aspettava di sentire una comune versione da karaoke della canzone, ma si è ricreduta immediatamente, non appena la ragazza ha aperto bocca.

No Instagram parameter url defined

La voce della fortunata fan si è rivelata a dir poco fantastica e il pubblico è esploso in un applauso fragoroso. Adele, a quel punto, ha chiesto alla giovane fan di cimentarsi in un'altra canzone, I Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley.

L'arcano è presto svelato.

Advertisement

Non si tratta di una fan come tante, ma di Jamie Grace, 24enne di Atlanta che è stata candidata ai Grammy nel 2012 per la Miglior canzone di musica cristiana contemporanea dell'anno. Jamie ha anche due album all'attivo e, a quanto pare, una collaborazione con Adele in vista.

Advertisement

Complimenti Adele, come talent scout non te la cavi affatto male!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...