Adele e la proposta di matrimonio sul palco di una coppia gay

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele è nota per i suoi "colpi di testa" durante i concerti.

La cantante ama molto interagire con il proprio pubblico e più di una volta ha portato i suoi fan sul palco, insieme a lei.

Advertisement

Dopo aver duettato con una sosia (immortalando il tutto con un selfie!) e aver twerkato con molta ironia nel corso delle tante tappe del suo tour mondiale, Adele ha assistito ad una proposta di matrimonio durante il suo ultimo concerto in Danimarca.

Come riportato da EtOnline.com, la cantante ha fatto salire sul palco una coppia gay e ha partecipato con emozione a questo momento tanto toccante e romantico.

[twitter id="727653654287671297"]

Advertisement

Il tutto è stato filmato dai fan di Adele e postato sui maggiori social.

I due giovani fidanzati svedesi, Andre Soderberg (18 anni) e Simon Carlsson (20 anni), sono stati fatti salire sul palco e in quel momento è iniziata la magia.

Andre ha chiesto a Simon di sposarlo, suggellando la promessa con un simbolico anello in plastica. La reazione di Adele è stata entusiasta, ma la cantante non si è limitata a fare da spettatrice.

L'artista ha proposto ai due futuri sposi di essere la loro madre surrogata

Advertisement

Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete dei bambini in futuro? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese!

Jennifer Lawrence, amica di Adele, ha proprio ragione: la cantante è un vero tesoro!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...