Adele e la proposta di matrimonio sul palco di una coppia gay

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele è nota per i suoi "colpi di testa" durante i concerti.

La cantante ama molto interagire con il proprio pubblico e più di una volta ha portato i suoi fan sul palco, insieme a lei.

Advertisement

Dopo aver duettato con una sosia (immortalando il tutto con un selfie!) e aver twerkato con molta ironia nel corso delle tante tappe del suo tour mondiale, Adele ha assistito ad una proposta di matrimonio durante il suo ultimo concerto in Danimarca.

Come riportato da EtOnline.com, la cantante ha fatto salire sul palco una coppia gay e ha partecipato con emozione a questo momento tanto toccante e romantico.

No X.com parameter url defined

Il tutto è stato filmato dai fan di Adele e postato sui maggiori social.

Advertisement

I due giovani fidanzati svedesi, Andre Soderberg (18 anni) e Simon Carlsson (20 anni), sono stati fatti salire sul palco e in quel momento è iniziata la magia.

Andre ha chiesto a Simon di sposarlo, suggellando la promessa con un simbolico anello in plastica. La reazione di Adele è stata entusiasta, ma la cantante non si è limitata a fare da spettatrice.

L'artista ha proposto ai due futuri sposi di essere la loro madre surrogata

Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete dei bambini in futuro? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese!

Advertisement

Jennifer Lawrence, amica di Adele, ha proprio ragione: la cantante è un vero tesoro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...