Adele e Jennifer Lawrence: serata coi fan al gay bar, all'insegna dei giochi alcolici [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Adele e Jennifer Lawrence: serata coi fan al gay bar, all'insegna dei giochi alcolici [VIDEO]

Adele e Jennifer Lawrence sono state avvistate insieme in un gay bar di New York, il Pieces, lo scorso venerdì 22 marzo. La cantante e l'attrice sono state fotografate e riprese mentre facevano festa nel locale e partecipavano anche a una gara a chi beveva di più.

La loro presenza è stata del tutto inaspettata per gli avventori del bar, che si sono ritrovati a trascorrere la serata in compagnia di due grandi star del mondo dello spettacolo in modalità party-hard.

Advertisement

Jennifer Lawrence e Adele hanno estasiato i presenti quando si sono unite alla drag queen Brita Filter sul palco e hanno intrattenuto il pubblico in sala, che ha potuto assistere a un'improvvisata intervista live.

Brita Filter ha fatto qualche domanda indiscreta alle due ospiti, chiedendo loro notizie sulla vita privata. Scherzando, la drag queen ha chiesto ad Adele se fosse single o se stesse con qualcuno, domanda a cui la cantante ha risposto tra un tumulto di applausi: "Sono sposata!"

Poi è arrivato il gioco alcolico, da cui a uscire vincitrice è stata Jennifer Lawrence che ha esclamato di essere una bevitrice migliore del suo fidanzato.

Non può competere con le mie abilità nel bere!

Infine, non si sa come, le due amiche si sono trovate sul pavimento a fare quelle che sembrano essere flessioni, probabilmente in una gara di resistenza. Nel video sentiamo Brita Filter dire:

Advertisement

Hey Jen, questi non sono gli Hunger Games!

E così la spassosa serata si è conclusa, e i presenti hanno condiviso il loro entusiasmo sui social.

Advertisement

Ho appena fatto festa con Jennifer Lawrence e Adele... Sono senza parole!

Non credevo di poter amare Adele più di così. Poi ho visto questo.

Se Jennifer e Adele si sono divertite, lo stesso può dirsi del resto dei frequentatori del locale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...