Adele e Kelly Osbourne, momento amarcord su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele ha molte amiche nel mondo dello spettacolo.

La cantante esce spesso con Jennifer Lawrence ed Emma Stone - per la cui vittoria agli Oscar ha gioito in diretta social! - e non ha esitato nel mostrarsi rammaricata quando ha vinto agli scorsi Grammys spodestando Beyoncé, suo punto di riferimento nel mondo della musica.

Advertisement

L'artista sembra lasciare sempre il segno in chi la conosce e, a quanto pare, nonostante gli anni passino è ancora molto affezionata alle vecchie conoscenze.

Kelly Osbourne, ad esempio, frequenta Adele da prima che diventasse famosa.

La figlia di Ozzy Osbourne - oggi personaggio televisivo molto discusso nel Regno Unito - ha voluto ricordare i vecchi tempi postando su Instagram una sua vecchia foto in compagnia della cantante di Hello.

Advertisement

Lo scatto risale a 10 anni fa, quando entrambe tentavano i primi approcci al mondo della musica e della radio. Kelly all'epoca aveva 23 anni, mentre Adele era un'acerba diciottenne!

Dando un'occhiata alla foto, possiamo dire con certezza che il tempo abbia giovato a entrambe, perlomeno in termini di look.

Kelly Osbourne ha all'attivo persino il lancio di una sua linea di abbigliamento e ha condotto per diverso tempo Project Catwalk, un reality show dedicato ai giovani fashion designer.

Advertisement

Adele è ormai una star internazionale, ha perso molti chili - per questo ha imposto solo cucina vegetariana durante il suo tour - e ha sposato il padre di suo figlio Angelo, Simon Konecki.

Grazie Kelly, per questo tenero salto nel passato!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...