Adele e Kelly Osbourne, momento amarcord su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele ha molte amiche nel mondo dello spettacolo.

La cantante esce spesso con Jennifer Lawrence ed Emma Stone - per la cui vittoria agli Oscar ha gioito in diretta social! - e non ha esitato nel mostrarsi rammaricata quando ha vinto agli scorsi Grammys spodestando Beyoncé, suo punto di riferimento nel mondo della musica.

Advertisement

L'artista sembra lasciare sempre il segno in chi la conosce e, a quanto pare, nonostante gli anni passino è ancora molto affezionata alle vecchie conoscenze.

Kelly Osbourne, ad esempio, frequenta Adele da prima che diventasse famosa.

La figlia di Ozzy Osbourne - oggi personaggio televisivo molto discusso nel Regno Unito - ha voluto ricordare i vecchi tempi postando su Instagram una sua vecchia foto in compagnia della cantante di Hello.

No Instagram parameter url defined

Lo scatto risale a 10 anni fa, quando entrambe tentavano i primi approcci al mondo della musica e della radio. Kelly all'epoca aveva 23 anni, mentre Adele era un'acerba diciottenne!

Advertisement

Dando un'occhiata alla foto, possiamo dire con certezza che il tempo abbia giovato a entrambe, perlomeno in termini di look.

No Instagram parameter url defined

Kelly Osbourne ha all'attivo persino il lancio di una sua linea di abbigliamento e ha condotto per diverso tempo Project Catwalk, un reality show dedicato ai giovani fashion designer.

Adele è ormai una star internazionale, ha perso molti chili - per questo ha imposto solo cucina vegetariana durante il suo tour - e ha sposato il padre di suo figlio Angelo, Simon Konecki.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Grazie Kelly, per questo tenero salto nel passato!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...