Adele e la gioia per la vittoria di Emma Stone agli Oscar 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notte degli Oscar 2017 è stata piena di colpi di scena e costellata di gaffe, prima su tutte quella dell'assegnazione (sbagliata!) del premio come Miglior Film a La La Land.

La tanto sospirata statuetta, alla fine, è stata portata a casa dal film Moonlight, ma il musical diretto da Damien Chazelle ha comunque fatto incetta di riconoscimenti come era previsto ormai da mesi.

Advertisement

La protagonista Emma Stone, ad esempio, si è aggiudicata l'Oscar come Migliore attrice - qui tutti i vincitori - surclassando le altre nominate.

La bella e talentuosa Emma non potrebbe essere più felice per l'importante traguardo raggiunto.

Giphy
Emma Stone ritira l'Oscar

C'è chi ha reagito con grande gioia alla vittoria dell'attrice 28enne.

Parliamo di Adele, coetanea della Stone e sua cara amica insieme a Jennifer Lawrence.

Advertisement

La popstar - che di recente ha sbancato ai Grammys 2017 - ha postato su Instagram uno scatto piuttosto eloquente al riguardo.

Nella foto - chiaramente in camicia da notte! - Adele posa vicino all'amica Emma Stone, in quel momento sullo schermo della TV intenta a ritirare il premio.

Advertisement

Ah Emma! E Moonlight, congratulazioni è davvero meraviglioso.

La cantante di Hello non ha mancato di sottolineare quanto sia felice che Moonlight abbia vinto il riconoscimento come Miglior film dell'anno.

Ad avercene di amiche così!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...