Adele ferma il concerto di Sidney, una fan è collassata per infarto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il tour australiano di Adele sembra non essere nato sotto una buona stella.

Solo pochi giorni fa, la cantante ha bandito gli spettacoli pirotecnici dai suoi spettacoli dopo che suo figlio Angelo (4 anni) era stato accidentalmente colpito da un frammento di fuochi d'artificio durante le prove generali.

Advertisement

Ieri, invece, Adele si è vista costretta ad interrompere il suo live show di Sidney per via di un episodio davvero spiacevole.

Secondo quanto riportato dal Mirror, una donna di 47 anni presente nel pubblico sarebbe collassata a causa di un infarto nel bel mezzo del concerto. I paramedici sono accorsi immediatamente, facendosi largo tra circa 95mila persone per prestare aiuto alla malcapitata.

A quel punto la cantante ha preso la parola, scusandosi con il suo pubblico e mostrandosi visibilmente scossa e impaurita.

Advertisement

Mi dispiace, mi dispiace davvero. Dovevo accertarmi però che questa persona stesse bene.

Alcuni fan hanno dichiarato che la loro beniamina fosse letteralmente in lacrime e la sua voce tremolante sembra avvalorare questa ipotesi.

Il concerto è poi andato avanti regolarmente, non deludendo assolutamente le aspettative del pubblico.

Continua così, Adele!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Leggi per scoprire la data di uscita di Mercoledì, la nuova serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane figlia degli Addams.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Circa un anno fa Netflix ha annunciato l'arrivo di una serie TV incentrata su Mercoledì Addams, personaggio liberamente ispirato al suo omonimo de La Famiglia Addams. Dopo tanta attesa e la pubblicazione di un promettente trailer per Mercoledì, finalmente Netflix ha rivelato la data di uscita prevista per il 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo è possibile vedere una breve clip, in cui direttrice e studenti presentano l'istituto scolastico in cui andrà a studiare Mercoledì:

Sto cercando altri articoli per te...