Adele diventa una cowgirl per la Mannequin Challenge!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La Rete ci riserva sempre qualche nuova sorpresa e la Mannequin Challenge è una di queste.

Negli ultimi giorni, sta spopolando sui social una particolare sfida - molto diffusa specialmente nelle scuole degli States - che consiste nell'immortalarsi nelle posizioni più assurde stando immobili, come dei veri manichini.

Advertisement

Ovviamente, le star non sono immuni alla viralità della Mannequin Challenge e sono state molte finora le celebrities ad aver preso parte alla Challenge con scatti e clip video davvero originali.

Una menzione speciale va sicuramente ad Adele. La popstar - che di recente ha dichiarato di aver sofferto di depressione post partum - si è trasformata per l'occasione in un manichino stile vecchio West e ha condiviso su Instagram un video tutto da ridere.

No Instagram parameter url defined

La breve clip ha ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni e ha fatto breccia nel cuore dei followers di Adele. La cantante - la seconda artista più pagata del 2016 dopo la ricchissima Taylor Swift! - ha avuto modo, ancora una volta, di mettere in evidenza il proprio lato più giocoso ed ironico, dimostrando di non prendersi mai troppo sul serio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

D'altra parte - oltre che per la sua voce spettacolare - Adele ci piace tanto proprio per questo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...