Adele si è sposata?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è la prima volta che si vocifera sul matrimonio di Adele.

Diversi mesi fa, infatti, la popstar ha smentito di aver sposato il compagno Simon Konecki nonostante le insistenti pressioni dei media. In quell'occasione, Adele aveva tranquillizzato i suoi fan, dichiarando pubblicamente di non essersi assolutamente sposata e di avere intenzione di comunicare al suo pubblico la lieta novella non appena Simon si sarebbe deciso a farle la fatidica proposta.

Advertisement

Ebbene, a distanza di qualche tempo, la stampa è tornata alla carica alimentando i sospetti circa le nozze segrete della popstar. Secondo quanto riportato da E!Online e da numerosi tabloid, Adele porta al dito un insolito anello, che avrebbe tutta l'aria di essere una fede nuziale.

Il dubbio è che la cantante abbia sposato il padre di suo figlio Angelo (4 anni) durante le feste di Natale.

Advertisement
E!Online
Adele con il suo nuovo anello

Ad accrescere i pettegolezzi ci sarebbero anche degli scatti di Simon Konecki, a sua volta con un anello sospetto al dito.

[twitter id="816414366425878528"]

D'altra parte, i due sono legati ormai da 5 anni - chi non ricorda la romantica sorpresa di Simon alla sua Adele durante uno degli ultimi concerti? - e a quanto pare avrebbero anche intenzione di allargare la famiglia.

Superate le reticenze nei riguardi dei suoi vecchi problemi di depressione post partum, infatti, Adele ha dichiarato di volere un secondo figlio.

Advertisement

Matrimonio o meno, non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia per tutti i loro progetti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...