Adele si è sposata?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è la prima volta che si vocifera sul matrimonio di Adele.

Diversi mesi fa, infatti, la popstar ha smentito di aver sposato il compagno Simon Konecki nonostante le insistenti pressioni dei media. In quell'occasione, Adele aveva tranquillizzato i suoi fan, dichiarando pubblicamente di non essersi assolutamente sposata e di avere intenzione di comunicare al suo pubblico la lieta novella non appena Simon si sarebbe deciso a farle la fatidica proposta.

Advertisement

Ebbene, a distanza di qualche tempo, la stampa è tornata alla carica alimentando i sospetti circa le nozze segrete della popstar. Secondo quanto riportato da E!Online e da numerosi tabloid, Adele porta al dito un insolito anello, che avrebbe tutta l'aria di essere una fede nuziale.

Il dubbio è che la cantante abbia sposato il padre di suo figlio Angelo (4 anni) durante le feste di Natale.

E!Online
Adele con il suo nuovo anello

Ad accrescere i pettegolezzi ci sarebbero anche degli scatti di Simon Konecki, a sua volta con un anello sospetto al dito.

No X.com parameter url defined

Advertisement

D'altra parte, i due sono legati ormai da 5 anni - chi non ricorda la romantica sorpresa di Simon alla sua Adele durante uno degli ultimi concerti? - e a quanto pare avrebbero anche intenzione di allargare la famiglia.

Superate le reticenze nei riguardi dei suoi vecchi problemi di depressione post partum, infatti, Adele ha dichiarato di volere un secondo figlio.

No Instagram parameter url defined

Matrimonio o meno, non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia per tutti i loro progetti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...