Adele e quella matta voglia di pizza frenata dal sonno!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quello che tanto piace di Adele - oltre alla sua voce straordinaria, naturalmente - è il fatto che sia sempre rimasta coi piedi per terra. 

L'umiltà della cantante, che ama ridere e scherzare con il pubblico quando è in concerto, è senza dubbio uno dei suoi punti di forza. Proprio nei giorni scorsi la popstar ha messo a tacere gli insistenti gossip circa un ipotetico matrimonio segreto con il compagno Simon Konechi, sfoderando la sua consueta ironia e mostrandosi ancora una volta molto alla mano e poco diva.

Advertisement

Adele, infatti, ha dichiarato sul palco che non potrebbe mai tenere nascosta ai propri fan una notizia così bella e grande come quella delle nozze. Ci si è meravigliati, quindi, nell'apprendere che la straordinaria artista abbia fatto i capricci durante un recente soggiorno al residence di lusso Soho Farmhouse.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Adele avrebbe avuto voglia della propria pizza preferita e avrebbe disposto al personale notturno dell'albergo di portagliene una.

Advertisement

Niente di strano, se non fosse per il fatto che la cantante ha preteso che la pizza in questione dovesse arrivare direttamente dalla propria pizzeria di fiducia, a Kensington (Londra), ossia a circa 140 km tra andata e ritorno rispetto al luogo di collocazione dell'hotel.

La pizza - ordinata da Adele intorno alle 23.00 - è arrivata a destinazione alle 03.00 del mattino seguente, quando la star aveva ormai preso sonno. Inutile dirlo, la cosa non è andata giù al personale dell'albergo.

Una volta tornato da Londra, all'incirca 4 ore dopo la telefonata di Adele, il ragazzo del nostro staff l'ha trovata addormentata. La mattina seguente la pizza era ancora nel cartone. Non l'ha neppure toccata.

Si tratta di un atteggiamento insolito per Adele, che non ha mai sfruttato la sua privilegiata posizione privilegiata da star internazionale. La cantante ha da poco firmato un contratto da record con la Sony e continua a macinare un successo dietro l'altro, confermandosi una delle celebrità più influenti dei nostri tempi.

Advertisement

Sarebbe un vero peccato se tutto questo successo cominciasse a darle alla testa.

Non ci deludere Adele!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...