Adele dice la sua su Rebel Wilson (che la interpreterà in un film)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele, oltre ad essere una grande cantante, è anche molto simpatica e autoironica.

L'ha dimostrato qualche tempo fa, twerkando durante un suo concerto, e continua a farlo ogni volta che interagisce con i media.

Advertisement

L'ennesima conferma arriva da alcune dichiarazioni della cantante circa l'ipotetica realizzazione di un biopic sulla sua vita (di cui ancora, in realtà, non si sa nulla di certo). A quanto dicono i rumors dell'ambiente cinematografico, a vestire i panni di Adele dovrebbe essere l'attrice australiana Rebel Wilson, protagonista di pellicole quali il recente Single ma non troppo (2016) e The Wedding party (2012), al fianco di Kirsten Dunst.

 

Visti i gossip sempre più insistenti, Adele non ha saputo trattenersi dal dire cosa ne pensa durante uno dei suoi ultimi concerti a Londra, sfoggiando la sua incredibile ironia.

Advertisement

Ho saputo che Rebel Wilson mi interpreterà in un film, chissà se è vero! Dovevano chiedermi il permesso! Solo perché sono una taglia forte non vuol dire che debba interpretarmi per forza lei!

Non si sa se effettivamente questo biopic sia in procinto di essere realizzato, ma ci sono buone possibilità che avvenga: fonti vicine alla Wilson, infatti, hanno riferito al DailyStar che l'attrice è entusiasta all'idea di vestire i talentuosi panni di Adele.

Rebel ha sempre voluto interpretare un ruolo serio. Sarà per lei una grande sfida perché Adele è una leggenda, ai vertici della sua popolarità.

Chissà se questo chiacchierato biopic vedrà davvero la luce. Sicuramente la Wilson dovrà prendere qualche lezione di canto per cercare di eguagliare l'ugola d'oro di Adele.

La soluzione - qualora Rebel non fosse all'altezza del personaggio - c'è: ci si potrebbe rivolgere alla sosia della cantante, salita con lei sul palco a Birmingham un paio di giorni fa!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo spin-off di Bridgerton si mostra con le prime immagini [VIDEO]

Guarda la prima clip di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off di Bridgerton ambientato ai tempi in cui Carlotta conosce il Re Giorgio.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Lo spin-off di Bridgerton si mostra con le prime immagini [VIDEO]

Queen Charlotte: A Bridgerton Story è la miniserie prequel di Bridgerton, scritta da Shonda Rhimes, che narra la vita della famosa regina da giovane. È interessante notare che il personaggio si basa su una regina realmente esistita, Carlotta di Meclemburgo-Stretliz, che sposò re Giorgio III nel 1761. Nella serie Bridgerton, la regina Carlotta è interpretata da Golda Rosheuvel, attrice guyanese naturalizzata britannica.

La miniserie è stata presentata all'evento Netflix TUDUM 2022, ed è stato anche mostrato un'immagine dove si vede l'attrice che interpreta Carlotta da giovane in costume: India Ria Amarteifio. L'immagine è quella della copertina di questo articolo. E' anche stata presentata una clip molto simpatica della serie, che vedete di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...