Adele rende omaggio alle vittime dell'attentato di Londra

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il 22 marzo 2017 sarà un'altra di quelle date che leggeremo sui libri di storia.

Due giorni fa, Londra è stata colpita da un ennesimo attentato con modalità sconvolgenti. Khalid Masood, cittadino britannico di religione islamica, ha letteralmente falciato i pedoni che ha incontrato lungo la strada per il palazzo di Westminster a bordo del suo SUV e ha poi accoltellato a morte un agente, prima di essere braccato e ucciso nelle vicinanze del Parlamento.

Advertisement

Il bilancio delle vittime è salito a cinque e sono tantissimi i feriti.

La cantante Adele, londinese di nascita, non ha potuto fare a meno di rivolgere loro un tributo durante il suo ultimo concerto in Nuova Zelanda. La popstar si trovava nella città di Auckland e ha interrotto il suo show per commentare l'accaduto.

Oggi c'è stato un attacco terroristico nella mia città, Londra. Sono letteralmente dall'altra parte del mondo e vorrei che loro vedessero le nostre luci e sentissero il nostro calore.

Adele - che anche in altre occasioni ha dedicato un tributo alle vittime di attentati - era visibilmente scossa ed emozionata.

Advertisement

Mi sento molto lontana ed è molto strano non essere a casa. Vorrei essere lì con i miei amici e la mia famiglia. Tutti quelli che conosco stanno bene, ma quattro persone no, non stanno affatto bene. Quindi cerchiamo di dedicare questo brano a loro stasera e alla mia città natale, che è la mia anima gemella.

La canzone scelta da Adele per l'occasione è stata Make You Feel My Love, la stessa intonata mesi fa per le vittime di Bruxelles.

No Instagram parameter url defined

Il nostro pensiero vola a Londra, insieme a quello di Adele.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...