Adele si è sposata, lo ha confermato ai Grammys 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il matrimonio di Adele e Simon Konecki è stato una sorta di tormentone in questi ultimi anni.

I due sono fidanzati dal 2011 e nel 2012 sono diventati genitori del piccolo Angelo (4 anni), ma hanno preferito non sposarsi subito dopo la nascita del bambino.

Advertisement

Il loro rapporto è sempre stato piuttosto defilato dalle luci della ribalta e forse proprio per questo i media hanno maturato un interesse quasi morboso nei riguardi del loro "sì, lo voglio".

Circa sette mesi fa, Adele aveva smentito i rumors inerenti ad un presunto matrimonio segreto nel corso di uno dei suoi affollatissimi concerti. La popstar, in quell'occasione, aveva rassicurato i fan dicendo loro che li avrebbe sicuramente coinvolti nelle sue nozze.

Dopo Natale, i pettegolezzi si sono fatti ancora più forti, a causa di un anello visto alle mani di Adele e del suo compagno, simile in tutto e per tutto ad una fede nuziale.

Ebbene, i più curiosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: a quanto pare, Adele e Simon si sono sposati davvero stavolta.

Advertisement

Come riportato dal DailyMail, è stata lei stessa a svelare il segreto durante i Grammy Awards 2017 che hanno avuto luogo domenica scorsa, 12 febbraio.

Oltre ad aver dedicato la sua vittoria a Beyoncé - in queste ore al centro delle polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Carlos Santana - Adele ha ringraziato il suo manager, suo figlio e Simon Konecki.

Probabilmente in preda all'emozione, la popstar ha definito Simon "suo marito".

Advertisement

A mio marito e a mio figlio, siete la prima ragione per cui io faccio tutto questo.

Il dettaglio è passato inosservato in quel momento così carico di pathos, ma si è ben presto trasformato nella conferma di tanti (fondati) pettegolezzi!

[twitter id="831685738106347521"]

Congratulazioni!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...