Adele e quel bicchierino di troppo al concerto di Lady Gaga

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele è sempre più amata dal suo pubblico. 

La cantante - oltre che per le sue performance vocali eccellenti - conquista concerto dopo concerto il favore dei fan, grazie a comportamenti da anti-diva che suscitano tanta simpatia.

Advertisement

Dopo aver proposto ad una giovane coppia di innamorati gay di diventare la loro madre surrogata, Adele torna a sorprendere facendo una confessione al suo pubblico.

Tra un'esibizione e l'altra sul palco di Amburgo, la cantante ha raccontato in modo esilarante di quando si è ubriacata con del vino bianco durante un concerto di Lady Gaga nel 2013.

Mi sono ubriacata quando sono andata a sentire Gaga all'i Tunes Festival. Ho bevuto qualcosa come tre bottiglie di vino bianco! Poi il mattino dopo sono stata davvero molto male.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

D'altra parte, Adele non ha mai fatto mistero di essere una bevitrice convinta! 

Questa passione ha fatto sì che qualche mese fa la cantante abbia dovuto rinunciare ad avere il pieno controllo dei suoi social, a causa di qualche tweet da brilla di troppo. A chi non  è mai capitato di lasciarsi andare un po' troppo e di scrivere via SMS o sui social qualcosa di politicamente poco corretto?

Come riportato da Rolling Stone, ogni post di Adele deve essere monitorato prima della pubblicazione da parte del suo management, nonostante tutti i contenuti siano farina del suo sacco.

Chissà cosa ne pensa l'amica Jennifer Lawrence - che si definisce una "vecchietta" intrappolata nel corpo di una 25enne - di questo lato così rock e ribelle di Adele!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...