Adele: "Forse non farò più tour"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele in concerto è sempre stata uno spettacolo indimenticabile, in tutti sensi.

Oltre ad essere incredibilmente talentuosa, la popstar britannica ha saputo nel corso degli anni dimostrare di tenere magnificamente la scena, tra siparietti divertenti - chi non si ricorda di quando ha twerkato sul palco? - e momenti molto emozionanti, come il recente tributo alle vittime dell'attentato di Londra.

Advertisement

Eppure, forse potremmo non godere più dei suoi live show.

Nel corso dell'ultimo concerto tenuto a Auckland lo scorso 26 marzo, Adele ha dichiarato di non sapere se organizzerà altri tour nei prossimi anni.

Stando a quanto riportato dal tabloid The Guardian, la cantante ha affermato di non sentirsi particolarmente a proprio agio in giro per il mondo. Più volte, infatti, ha raccontato di soffrire molto per quella che comunemente viene chiamata ansia da palcoscenico.

Andare in tour non è una cosa in cui sono brava. La folla mi fa sentire vulnerabile. Non so se ne farò degli altri, perchè l'unica ragione per cui lo faccio siete voi. Essere in tour non è una cosa che fa per me.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La popstar ha ringraziato il suo pubblico per il caloroso supporto dimostrato: il tour di Adele in Nuova Zelanda è stato sold out ad ogni tappa, così come le altre date che la cantante ha tenuto in giro per il mondo in questi ultimi mesi. Nel 2016, Adele ha ottenuto incassi per 166 milioni di dollari dalla sola vendita dei biglietti per i suoi concerti, senza contare ovviamente gli introiti derivati dal successo riscosso dal suo ultimo album.

Probabilmente, Adele ha solo intenzione di prendersi una pausa. D'altra parte, è ormai noto che la cantante e il marito Simon Konecki - i due si sono sposati in gran segreto - hanno intenzione di avere un altro figlio, dando un fratellino o una sorellina al piccolo Angelo (4 anni).

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che sperare - con il benestare di un'eventuale cicogna, ovviamente! - di rivederla presto sul palco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...