Adele: "Forse non farò più tour"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele in concerto è sempre stata uno spettacolo indimenticabile, in tutti sensi.

Oltre ad essere incredibilmente talentuosa, la popstar britannica ha saputo nel corso degli anni dimostrare di tenere magnificamente la scena, tra siparietti divertenti - chi non si ricorda di quando ha twerkato sul palco? - e momenti molto emozionanti, come il recente tributo alle vittime dell'attentato di Londra.

Advertisement

Eppure, forse potremmo non godere più dei suoi live show.

Nel corso dell'ultimo concerto tenuto a Auckland lo scorso 26 marzo, Adele ha dichiarato di non sapere se organizzerà altri tour nei prossimi anni.

Stando a quanto riportato dal tabloid The Guardian, la cantante ha affermato di non sentirsi particolarmente a proprio agio in giro per il mondo. Più volte, infatti, ha raccontato di soffrire molto per quella che comunemente viene chiamata ansia da palcoscenico.

Advertisement

Andare in tour non è una cosa in cui sono brava. La folla mi fa sentire vulnerabile. Non so se ne farò degli altri, perchè l'unica ragione per cui lo faccio siete voi. Essere in tour non è una cosa che fa per me.

La popstar ha ringraziato il suo pubblico per il caloroso supporto dimostrato: il tour di Adele in Nuova Zelanda è stato sold out ad ogni tappa, così come le altre date che la cantante ha tenuto in giro per il mondo in questi ultimi mesi. Nel 2016, Adele ha ottenuto incassi per 166 milioni di dollari dalla sola vendita dei biglietti per i suoi concerti, senza contare ovviamente gli introiti derivati dal successo riscosso dal suo ultimo album.

Probabilmente, Adele ha solo intenzione di prendersi una pausa. D'altra parte, è ormai noto che la cantante e il marito Simon Konecki - i due si sono sposati in gran segreto - hanno intenzione di avere un altro figlio, dando un fratellino o una sorellina al piccolo Angelo (4 anni).

Non ci resta che sperare - con il benestare di un'eventuale cicogna, ovviamente! - di rivederla presto sul palco.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...