Adidas svela la nuova linea di scarpe dedicate ai Pokémon

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Adidas svela la nuova linea di scarpe dedicate ai Pokémon

Gli amanti della serie Pokémon, che dopo il successo dei videogiochi si è imposta anche nel mondo degli anime, dei giochi di carte e sta tornando al cinema con Detective Pikachu, potranno presto portare a casa le nuove scarpe Adidas dedicate a Pikachu e Squirtle.

Le scarpe, svelate da alcune foto, non saranno dedicate al film, ma proporranno il design classico dei due amati starter, che ne caratterizzerà le tomaie e la colorazione.

Advertisement

Si tratterà di Adidas Campus appositamente personalizzate: il design dedicato a Pikachu sarà caratterizzato dagli accenti gialli sui dettagli, come sugli estremi dei lacci e sul retro. Sul lato interno della tomaia sarà presente un'immagine ricamata del Pokémon, sul lato esterno le tre caratteristiche righe, simbolo del marchio sportivo tedesco. Pikachu si ripete, questa volta in grigio, anche nella texture scelta per l'intera scarpa, con la stampa che lo vede occuparne interamente la tomaia.

Il design è impreziosito anche da un dettaglio sull'etichetta, posta nella linguetta delle scarpe: nella parte frontale, sono presenti i loghi di Adidas e Pokémon, in quella interna è possibile vedere l'inconfondibile Pokéball.

Advertisement

Instagram/hugokickz
Pikachu nelle nuove scarpe Adidas dei Pokémon
Il dettaglio del ricamo di Pikachu nel lato interno delle nuove Adidas

Per ora, abbiamo potuto vedere meno da vicino il design dedicato a Squirtle: il look dovrebbe essere in tutto e per tutto affine a quello delle scarpe di Pikachu, con però il celebre Pokémon azzurro al posto di quello giallo. Per questo, gli accenti dovrebbero andare sul celeste, con il ricamo di Squirtle a capeggiare anche in questo caso sul lato interno della tomaia.

In nessuno dei due casi, sappiamo se ci saranno particolari illustrazioni al di sotto della suola o all'interno della scarpa, per renderne più ricercato il design.

Adidas e The Pokémon Company non hanno ancora anticipato quando le scarpe saranno disponibili sul mercato, né quale sarà il prezzo di listino.
In attesa di scoprirlo, i design sono di vostro gradimento?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

Guarda il divertentissimo video sul dietro le quinte della terza stagione della serie TV Netflix, The Umbrella Academy.
Autore: Francesca Musolino ,
Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata resa disponibile alla visione nel catalogo Netflix il 22 giugno 2022. Nel frattempo la serie è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, dove forse finalmente la storia metterà tutti i tasselli al posto giusto; specialmente per ciò che riguarda alcune domande irrisolte, lasciate in sospeso proprio nel finale della terza stagione. E a proposito di quest'ultima, all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente parte del cast di The Umbrella Academy, è stato condiviso un simpaticissimo video con tutti gli errori dal set.

Sto cercando altri articoli per te...