Adventure Time, in arrivo 4 nuovi episodi speciali

Autore: Giacinta Carnevale ,

Adventure Time tornerà presto in televisione grazie a HBO Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Bros. prossima al lancio, che ha deciso di ordinare altri quattro episodi speciali della celebre serie animata statunitense. 

A distanza di un anno dalla decima e ultima stagione della serie, andata in onda su Cartoon Network, i personaggi protagonisti si apprestano ad intraprendere nuove e incredibili avventure.

Advertisement

Le puntate speciali, incluse nel progetto intitolato Adventure Time: Distant Lands, avranno una durata complessiva di un'ora e le prime due saranno lanciate su HBO Max nel 2020. Queste le parole della responsabile dei contenuti originali di HBO Max, Sarah Aubrey:

Il mondo incantato di Adventure Time ha conquistato gli spettatori e i critici mentre Finn e Jake pongono rimedio agli errori e combattono il male. L'aggiunta di questi speciali alla programmazione di HBO Max destinata alla famiglia e ai ragazzi faranno sicuramente esclamare ai ragazzi di tutto il mondo 'Slam-bam in a can!'. 

La storia sarà ambientata sempre nell'ideale Terra di Ooo dove ritroveremo i due improbabili eroi, l'avventuriero Finn e il cane Jake. HBO Max ha rilasciato inoltre i titoli e brevi sinossi dei quattro episodi speciali:

La prima puntata s'intitola BMO e vede protagonista il robot - che abbiamo visto nella serie originale - alle prese con una terribile minaccia che sta mettendo a rischio lo spazio.

Advertisement

Il secondo episodio, dal titolo Obsidian, vedrà Marceline e la Principessa Gommarosa intraprendere un viaggio verso il vasto e meraviglioso Regno di Vetro per tentare di impedire un'enorme e disastrosa catastrofe.

Nel terzo speciale, Wizard City, vediamo Maggiormenta iniziare il suo percorso come un normale studente della Wizard School, ancora privo di esperienza. Quando misteriosi eventi accadono nel campus, i sospetti finiranno per ricadere su di lui e sul suo passato. Sarà quindi chiamato ad imparare velocemente le arti mistiche per poter dimostrare la sua innocenza. 

Il quarto e ultimo episodio s'intitola Together Again, e rivedremo i due amici Finn e Jake riscoprire il legame fraterno che li unisce. I due poi vivranno una delle avventure più importanti e incredibili della loro vita. 

La serie originale di Adventure Time, creata da Pendleton Ward, fece il suo esordio negli USA nel 2007 e nel corso degli anni è riuscita ad ottenere un grande successo di pubblico.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...