Affari di Famiglia: Il Vecchio esclude il figlio più giovane dal testamento

Autore: Rina Zamarra ,

Richard Harrison torna alla ribalta a meno di un mese dalla morte: Il Vecchio di Affari di Famiglia ha lasciato un testamento che fa discutere.

Il sito The Blast ha ottenuto il documento che fa luce sulle ultime volontà di Harrison, morto a 77 anni il 25 giugno 2018, e ne ha divulgato il contenuto. La moglie Joanne Rhue e i due figli Joseph K. Harrison e Richard K. Harrison sono stati nominati beneficiari del patrimonio, il cui ammontare resta sconosciuto. Il terzo figlio, Christopher Keith Harrison, è stato dunque escluso volontariamente dal testamento. Il documento, però, non chiarisce le motivazioni della decisione:

Advertisement

Vorrei esprimere il mio amore e il mio affetto per Christopher Keith Harrison. Tuttavia per quanto riguarda il testamento ho deciso di non provvedere a lui, intenzionalmente e nel pieno possesso delle mie facoltà.

The Blast
Uno stralcio del testamento di Richard Harrison

Come mai Christopher è stato escluso? La prima versione del testamento indicava tutti i tre i figli come beneficiari. Sembra però che Il Vecchio abbia modificato il documento nel 2017, tagliando fuori Christopher.

A Rick, invece, è andato il ruolo di amministratore del patrimonio. Ed è stato lui a rilasciare un commento a Fox News. In realtà, la dichiarazione non fornisce ulteriori dettagli sul testamento e tenta solo di mantenere la questione in famiglia:

La famiglia aveva già discusso questa informazione e la questione resta una faccenda privata.

Advertisement

Restiamo in attesa delle dichiarazioni del diretto interessato, anche se la reazione di Rick sembra voler negare l’esistenza di spaccature nella famiglia Harrison. Intanto tutti i fan del Vecchio possono recarsi nel suo negozio a Las Vegas e salutare il loro beniamino davanti a un piccolo angolo dei ricordi, allestito da figli e dipendenti. Se vi trovate da quelle parti, fate un salto perché in esposizione c’è persino il suo famoso cappello!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...