After 4, pronti a dire addio a Tessa e Hardin? [TRAILER]

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di After 4, pronti a dire addio a Tessa e Hardin? [TRAILER]

Tessa e Hardin ora sono adulti e si sono allontanati. Lei sembra aver perso parte della dolcezza che aveva attratto lui, che nel frattempo ha affrontato il suo passato e i suoi demoni scrivendo un libro intitolato After. 

Prime Video ha finalmente pubblicato il nuovo trailer italiano di After Ever Happy, il quarto capitolo del fortunato franchise tratto dai libri di Anna Todd. Potete vedere il trailer in italiano qui:

Advertisement

Nel filmato vediamo Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes-Tiffin) ormai giovani adulti e lontani. Lei ha molto sofferto per lui, ma è riuscita pian piano a ricostruirsi un'esistenza, anche se è rimasta solo nel momento del bisogno. Il ritorno di Hardin nella sua vita cambia tutto: Tessa deciderà di stare di nuovo insieme a lui e farsi travolgere o lo terrà a distanza? 

Nel frattempo Hardin ha affrontano il suo passato scrivendo un libro intitolato proprio After. Tessa non vuole che lo pubblichi perché il ragazzo ha riversato nel libro la loro storia, che lei vorrebbe mantenere privata. Hardin nel trailer le spiega che vuole pubblicarlo (e ha ricevuto molte offerte per farlo) per condividere con altre persone la gioia della loro relazione, i dolori e cosa ha imparato attraverso la loro parte di vita insieme.

Advertisement

After 4 After 4 Quando emerge una scioccante verità i due amanti scoprono di non essere così diversi l'uno dall'altro. Tessa non è più la ragazza dolce, semplice e brava che era quando ha ... Apri scheda

Girato in contemporanea con il precedente film After 3, After 4 arriverà su Prime Video a settembre 2022. Il film è diretto come il precedente da Castille Landon e vede il ritorno di Langford e Fiennes Tiffin nei panni della coppia che ha fatto sognare milioni di lettrici. 

After Ever Happy (o After 4) è tratto dall'ultimo romanzo della saga omonima di Anna Todd, intitolato: After - Amore Infinito. 

Prodotto Consigliato Il quinto e ultimo romanzo della saga di After di Anna Todd. 7.27€ da Amazon

Il film di Prime Video dovrebbe concludere la saga cinematografica di After, una delle hit di Prime Video sin dall'uscita del primo capitolo. 

Advertisement

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. Ad agosto c'è spazio per i supereroi con un film dal titolo Samaritan con il mitico Sly! A settembre invece tocca all'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...