After 4, un litigio tra Tessa e Hardin apre il primo trailer italiano

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di After 4, un litigio tra Tessa e Hardin apre il primo trailer italiano

Amazon ha pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di After 4 ovvero il quarto capitolo della fortunata saga romantica tratta dai romanzi di Anna Todd.

Tornano quindi Hardin Scott e Tessa Young che in questi ultimi 4 anni si sono amati ma hanno anche litigato! Ed è un litigio che apre il trailer di questo atteso quarto capitolo della saga, che ha attirato nei cinema - anche in periodo di pandemia - tanti ragazzi e ragazze appassionati del genere. Nonostante i litigi, i rivali in amore e la distanza che si è anche messa tra loro due, Hardin e Tessa sono riusciti a superare ogni ostacolo e a rimanere insieme. After 4 però è l'ultimo capitolo del franchise, quindi per questo finale ci si può aspettare davvero di tutto!

Advertisement

Il quarto capitolo di After è stato girato in Europa in contemporanea con il terzo film. Entrambi sono stati diretti da Castille Landon.

Il cast di After 4

Hardin Scott e Tessa Young sono interpretati rispettivamente da Eroe Fiennes Tiffin e Josephine Langford. Insieme a loro fanno parte del cast:

  • Louise Lombard nel ruolo di Trish Daniels

  • Kiana Madeira nei panni di Nora

  • Rob Estes nelle vesti di Ken Scott

  • Carter Jenkins nel ruolo di Robert

  • Chance Perdomo nelle vesti di Landon

  • Jack Bandeira che veste i panni di James

  • Atanas Srebrev che interpreta Richard Young

  • Jordan Peters nel ruolo di Mark

  • Velizar Binev nei panni del Dottor West

  • Anton Kottas nel ruolo di Smith

  • Ryan Ol nei panni di Joe

  • Tosin Thompson nel ruolo di Janine

Quando e dove vedere After 4

Il trailer non indica la data di uscita di After 4 nelle sale o su Prime Video, ma dal poster statunitense si apprende che il film sarà nelle sale cinematografiche americane dal 7 settembre 2022. Possiamo quindi ipotizzare che After 4 arriverà nei cinema o direttamente sul servizio streaming Prime Video in una data di fine agosto/inizio settembre 2022.

Il primo film è uscito in Italia ad aprile 2019 e After 2 nell'aprile del 2020, After 3 invece è uscito direttamente sulla piattaforma streaming Prime Video il 28 ottobre 2021.

Dove si possono vedere in streaming i primi tre film di After?

After, After 2 e After 3 sono tutti disponibili per gli abbonati Prime Video e sono consigliati a un pubblico d'età superiore ai 16 anni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...