After: il sequel è confermato, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin ancora nel cast

Autore: Tanina Cordaro ,

Tessa e Hardin avranno il loro sequel! I due protagonisti di After, teen drama tratto dai romanzi di Anna Todd, torneranno nelle sale cinematografiche per continuare a raccontare la loro travolgente e burrascosa relazione.

Come riportato da Deadline, la notizia arriva direttamente da Cannes, dove Voltage Pictures è pronta a inserire il sequel tra i titoli in vendita su mercato internazionale.

Advertisement

Medaglia d’oro nei box office di Italia, Francia e Germania, After ha conquistato una grossa fetta di pubblico teen che, si prevede, non starà nella pelle per scoprire il seguito dell’appassionata storia d’amore tra Tessa e Hardin che saranno interpretati ancora una volta dagli attori Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford.

No Instagram parameter url defined

In un post su Instagram anche l'autrice Anna Todd ha condiviso entusiasta la notizia del sequel con i suoi numerosi fan:

Ragazzi l'era di After - Due cuori in mille pezzi è arrivata! ABBIAMO UN SEQUEL!!! Avrete maggiori dettagli appena i produttori diffonderanno il comunicato ufficiale. Come potete vedere ho collaborato alla sceneggiatura e sono eccitata all’idea di vedere sul grande schermo le pagine del mio libro. Grazie ragazzi per aver reso After il più grande film indipendente dell’ANNO!!

Il sequel promette di essere molto più fedele alla storia originale della saga, rispetto al primo adattamento che aveva un po’ deluso i fan della Todd. Il passaggio dal libro al film aveva infatti sacrificato alcuni personaggi e aveva addolcito di molto la personalità di Hardin.

Advertisement

Per questo la scrittrice texana ha deciso di coinvolgere nel progetto un nuovo sceneggiatore, Mario Celaya, che assieme a lei ha realizzato uno script capace di catturare il vero spirito del libro.

I fan dovranno aspettare il 2020 per scoprire la reazione di Tessa alla tremenda scoperta fatta su Hardin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...