After Life, Netflix rinnova la serie di Ricky Gervais

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La piccola cittadina di Tambury continuerà a raccontare le storie dei suoi abitanti ancora per un po'. Netflix ha infatti rinnovato la serie #After Life per una terza stagione.

Il rinnovo dello show fa parte di un accordo pluriennale che il colosso dello streaming americano ha stretto con l'artista britannico Ricky Gervais.

Advertisement

Secondo il sito The Hollywood Reporter, l'accordo prevede lo sviluppo della terza stagione di After Life, nuovi stand-up comici di Ricky Gervais e nuove sceneggiature non ancora rivelate.

In una dichiarazione al sito americano, Gervais ha detto:

Avevo intenzione di ritirarmi presto e di andare in giro per casa ubriaco fino alla morte ma mi sono un po' stancato di farlo durante la quarantena e in più Netflix mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare.

After Life è scritta, diretta e interpretata dallo stesso Gervais.

After Life After Life Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo. Apri scheda

After Life racconta della vita di un uomo (Tony interpretato da Gervais) che viene bruscamente cambiata dalla morte della moglie. Tony cambierà atteggiamento verso la vita, fino a disprezzarla e a comportarsi come se nulla gli interessasse e come se ogni giorno fosse l'ultimo da vivere.

Advertisement

Nella piccola città in cui vive, Tambury, conosce e incontra nuove persone che lo faranno riflettere e che gli faranno capire che, forse, è il caso di dare una seconda possibilità alla sua esistenza.

Lo show si pone come una commedia nera per adulti, dove non mancano riferimenti sessuali, parolacce continue e umorismo tagliente.

La seconda stagione, composta da 6 episodi, è stata resa disponibile nella sua totalità lo scorso 24 aprile 2020.

Advertisement

Qui sotto si può vedere il trailer di After Life 2:

Su Netflix Ricky Gervais è presente anche con uno stand-up comico (imperdibile) dal titolo #Humanity e con diverse commedie come #Il primo dei bugiardi, #Ghost Town, #David Brent: Life on the road e Special Correspondents.

Inoltre, come in un gioco di contraltare Ricky Gervais ha creato la serie in 3 stagioni dal titolo #Derek, nella quale un uomo che lavora in una casa di riposo per anziani, trova il lato positivo a ogni cosa.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...