Afterlife of the Party: cosa sappiamo sul nuovo film Netflix con Victoria Justice

Autore: Giacinta Carnevale ,

Victoria Justice è la protagonista di Afterlife of the Party, la nuova esilarante commedia che a settembre arriverà ad arricchire il vasto catalogo della piattaforma Netflix.

Nel film l'attrice statunitense, diventata celebre per il ruolo di Tori Vega nella sitcom per ragazzi Victorious e per aver interpretato Lola Martinez in Zoey 101, veste i panni di una giovane ragazza che ama divertirsi e non si perde nemmeno una delle tante feste mondane della sua città. 

Advertisement

Diretta da Stephen Herek ( Critters ) e sceneggiato da Carrie Freedle (Winter Love Story), la pellicola è prodotta da Robyn Snyder e Deborah Evans. Afterlife of the Party viene descritto come un racconto moderno sul valore dell'amicizia femminile e su quanto sia importante vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.

La commedia è una delle novità Netflix più attese in arrivo, in streaming, giovedì 2 settembre 2021.

Afterlife of the Party Afterlife of the Party Cassie è una giovane donna che ama divertirsi, fare festa, bere, ballare e poco importa del resto. Un giorno, proprio durante la settimana del suo compleanno, la vita di eccessi ... Apri scheda

La trama

Netflix
Victoria Justice in una scena di Afterlife of the Party
Victoria Justice è Cassie in Afterlife of the Party

La trama di #Afterlife of the Party vede protagonista Cassie (Victoria Justice), una ragazza che frequenta assiduamente ogni appuntamento mondano ed esce tutte le sere per fare festa e partecipare ogni volta ad un evento diverso. Ad accompagnarla è la sua migliore amica Lisa (Midori Francis) che non sembra proprio entusiasta di uscire sempre. 

Advertisement

Tuttavia, alla vigilia del suo 25esimo compleanno e dopo aver litigato con Lisa, Cassie rimane vittima di un insolito incidente domestico: la ragazza infatti scivola nel bagno e muore.

Netflix
Una scena della nuova commedia Netflix
Victoria Justice e Midori Francis in Afterlife of the Party

Cassie si risveglia nella sala d'attesa dell'aldilà che appare come un enorme hotel a cinque stelle dove gli ospiti - gli spiriti delle persone morte - vengono divisi e sistemati in base al bene che hanno fatto nella loro vita terrena. Qui Cassie incontra Val (Robyn Scott), il suo angelo custode, che le spiega che, visto il suo comportamento egoista e frenetico sulla Terra, è destinata a finire all'inferno. 

Advertisement

La buona notizia è che le sono stati concessi 5 giorni per poter sistemare le cose lasciate in sospeso e rimediare agli errori fatti con le persone a lei più care - il padre premuroso che ama fare yoga, sua madre e la sua migliore amica Lisa - che ha spesso trascurato a causa delle tante feste a cui prendeva parte ogni sera.

Netflix
Un'immagine del film
Robyn Scott e Victoria Justice in Afterlife of the Party

Riuscirà Cassie a guadagnarsi così un posto nella sala VIP e partecipare al grande party dell'Aldilà?

Il cast del film con Victoria Justice

Nel cast di Afterlife of the Party troviamo, come anticipato, la celebre Victoria Justice (Zoey 101 e Victoriuos) nei panni della giovane protagonista Cassie.

Netflix
La locandina ufficiale
Il poster ufficiale di Afterlife of the Party

Ad affiancarla ci sono Midori Francis, nel ruolo della migliore amica di Cassie, Lisa, e Timothy Renouf che interpreta il futuro ragazzo di quest’ultima. Tra gli altri attori ci sono anche Adam Garcia, Spencer Sutherland, Robyn Scott, Gloria García e Myfanwy Waring.

Advertisement
Advertisement

Quando arriva su Netflix Afterlife of the Party?

Afterlife of the Party sarà disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 2 settembre 2021.

Dove vedere Afterlife of the Party?

Afterlife of the Party sarà disponibile in streaming nel catalogo di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...