Nuove foto dal set di Agatha: Coven of Chaos svelano i protagonisti

Autore: Francesca Musolino ,
News
1' 39''
Copertina di Nuove foto dal set di Agatha: Coven of Chaos svelano i protagonisti

In questo mese di gennaio 2023 sono finalmente iniziate le riprese della nuova serie TV Agatha: Coven of Chaos. La notizia è stata rivelata da uno dei membri del cast ovvero l'attore Joe Locke che ha pubblicato una prima foto del set di Agatha: Coven of Chaos

A seguito del post di Locke in rete sono iniziati a trapelare altri scatti. Tra cui quelli condivisi su Twitter dall'utente @lgbthahn che immortalano Kathryn Hahn la protagonista di Agatha: Coven of Chaos, durante le prime riprese della serie TV.

Advertisement

Kathryn Hahn sta realizzando il suo sogno da amish.

 

L'utente @lgbthahn di Twitter ha pubblicato altre foto che mostrano Hahn proprio insieme a Joe Locke sul set di Agatha: Coven of Chaos.

Kathryn Hahn e Joe Locke sul set di Agatha: Coven of Chaos.

 

Come si vede nella seguente foto sempre postata dall'utente @lgbthahn, l'edificio in cui si trovano i due attori è il centro commerciale Westview situato in New Jersey. Westview è anche la cittadina in cui il personaggio di Agatha interpretato da Hahn è apparso per la prima volta nella serie TV WandaVision. Ricordiamo che la serie TV Agatha: Coven of Chaos è infatti uno spin-off di WandaVision, incentrato proprio sul personaggio di Agatha Harkness. 

Advertisement

Lo scenario dello spin-off si presenta più moderno rispetto a quanto visto nella serie madre WandaVision. Che pur essendo ambientata in un complesso con case e negozi, ha comunque mantenuto uno stile di periferia rispetto a quello urbano che si vede sul set di Agatha: Coven of Chaos. Sarà quindi interessante scoprire da cosa dipende questo cambio e soprattutto che sviluppi avrà sulla trama della serie TV dedicata ad Agatha Harkness.

La serie TV Agatha: Coven of Chaos arriva in streaming su Disney+ nel corso del 2023 come riportato nella guida alle uscite Marvel del 2023.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV WandaVision.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, prima foto dal set

Guarda la prima immagine dal set della serie TV Agatha: Coven of Chaos! Un nuovo logo è visibile sul retro di una sedia, qual è il suo significato?
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Agatha: Coven of Chaos, prima foto dal set

Sono iniziate le riprese della serie TV originale Disney+ Agatha: Coven of Chaos. La conferma è giunta dal profilo Instagram dell'attore Joe Locke, che ha postato la prima foto dal set.

Si tratta di una foto molto curiosa che mostra un logo davvero particolare sul retro di una sedia. Di seguito il post twitter di @ScarletWitchUpd con l'immagine in questione:

Sto cercando altri articoli per te...