Agatha: Coven of Chaos, prima foto dal set

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 0''
Copertina di Agatha: Coven of Chaos, prima foto dal set

Sono iniziate le riprese della serie TV originale Disney+ Agatha: Coven of Chaos. La conferma è giunta dal profilo Instagram dell'attore Joe Locke, che ha postato la prima foto dal set.

Si tratta di una foto molto curiosa che mostra un logo davvero particolare sul retro di una sedia. Di seguito il post twitter di @ScarletWitchUpd con l'immagine in questione:

Advertisement

Come si può notare non è il logo ufficiale della serie TV Agatha: Coven of Chaos. La scritta riporta invece Agnes of Westview. Westview è il nome della cittadina in cui sono ambientate le vicende della serie TV Wandavision, mentre Agnes è il nome falso usato da Agatha Harkness proprio a Westview.

Si possono dunque fare diverse ipotesi sull'utilizzo di un logo del genere. La sedia potrebbe essere quella destinata a Kathryn Hahn, l'attrice che interpreta il personaggio di Agatha, per le pause sul set. Che cosa potrebbe significare questo logo?

Advertisement

La mia prima ipotesi è che si tratti di una serie TV che gli spettatori troveranno all'interno di Agatha: Coven of Chaos, intitolata Agnes of Westview e magari trasmessa nell'etere, proprio come accadeva per la trasmissione trasmessa da Wanda nella serie WandaVision. La trasmissione viene intercettata da Darcy Lewis all'esterno di Westview nel quarto episodio di WandaVision, intitolato Interrompiamo questo programma.

In questo caso si ripeterebbe ancora una volta il gioco della serie TV dentro la serie TV, che gli spettatori hanno potuto apprezzare proprio nella serie Disney+ Wandavision. Forse Agnes of Westview potrebbe essere una sitcom in cui Agnes è la protagonista, dato che nel finale di WandaVision è stata bloccata da Wanda nella sua identità di Agnes e costretta a rimanere a Westview.

Prodotto Consigliato 49.9€ da Amazon

Una seconda ipotesi potrebbe essere che semplicemente la produzione di Agatha: Coven of Chaos abbia deciso di realizzare questo ed altri loghi appositamente per le sedie destinate agli attori della serie TV. Sarebbe una scelta molto particolare, perché implicherebbe che ci sia stato un lavoro dedicato solo a questa creazione di un nuovo logo senza nessun altro scopo. Inoltre dal punto di vista del merchandising, sarebbe un'occasione persa per sfruttare il logo ideato per Agatha: Coven of Chaos.

Gli spettatori potranno scoprire che cosa significa la misteriosa scritta Agnes of Westview nei prossimi mesi. Infatti la serie TV originale Marvel/Disney+ Agatha: Coven of Chaos è compresa tra le uscite Marvel del 2023.

Advertisement

Immagine di copertina da WandaVision prodotta da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Nuove foto dal set di Agatha: Coven of Chaos svelano i protagonisti

Guarda le prime foto che arrivano dal set di Agatha: Coven of Chaos, la serie TV spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn.
Autore: Francesca Musolino ,
Nuove foto dal set di Agatha: Coven of Chaos svelano i protagonisti

In questo mese di gennaio 2023 sono finalmente iniziate le riprese della nuova serie TV Agatha: Coven of Chaos. La notizia è stata rivelata da uno dei membri del cast ovvero l'attore Joe Locke che ha pubblicato una prima foto del set di Agatha: Coven of Chaos

A seguito del post di Locke in rete sono iniziati a trapelare altri scatti. Tra cui quelli condivisi su Twitter dall'utente @lgbthahn che immortalano Kathryn Hahn la protagonista di Agatha: Coven of Chaos, durante le prime riprese della serie TV.

Sto cercando altri articoli per te...