L'Era di Apocalisse: le nuove action figure di Marvel Legends X-Men

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sapevamo, grazie alle rivelazioni del Comic-Con di San Diego di Hasbro, che le figure basate su X-Men, Age of Apocalypse Wolverine/Weapon X e Morph sarebbero comparse la prossima primavera. Ora, grazie alle rivelazioni di Lucca 2019 e Manga Barcellona 25 sappiamo che sta arrivando un'intera ondata di X-Men Age of Apocalypse. L'Era di Apocalisse (Age of Apocalypse) è un crossover a fumetti del 1995 pubblicato da Marvel Comics, che raffigura un futuro alternativo in cui Xavier viene assassinato prima di poter perseguire il suo sogno e creare gli X-Men.

Hasbro ha annunciato un drop imminente della serie Marvel Legends X-Men. Ora, non è confermato che riguardi esclusivamente Age of Apocalypse, ma la maggior parte dei personaggi di questa ondata provengono da quella storia iconica. Quindi possiamo solo immaginare che l'onda di action figure si baserà su questa.

Advertisement

La maggior parte di questi set arriva in ondate di sei, quindi in teoria ne mancano due che potrebbero essere rilasciati in seguito. La prima è la Jean Gray della timeline alternativa:

Hasbro
Jean Grey The Age of Apocalypse action figure

La seconda rivelazione è l'action figure del malvagio Hank McCoy, alias la Bestia Oscura:

Hasbro
The Age of Apocalypse: la Bestia Oscura action figure

A queste due fantastiche action figure si uniscono quelle dei personaggi di Wild Child e Sunfire:

Hasbro
The Age of Apocalypse: Sunfire action figure

Hasbro
The Age of Apocalypse: Wild Child action figure

Tutte queste action figure di Marvel Legends usciranno nella primavera del 2020 al prezzo di $19,99 e i preordini dovrebbero essere presto disponibili.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...