Agente Leo Fitz

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In un team che deve indagare lo straordinario per proteggere l'ordinario ci vogliono muscoli, come quelli degli agenti Ward e May, ma anche una buona dose di neuroni.

E qui entra in gioco Leopold “Leo” Fitz, brillante ingegnere che rasenta – e spesso oltrepassa – la genialità pura. Leo si è diplomato all'Accademia dello S.H.I.E.L.D. con ben tre anni di anticipo rispetto ai coetanei, anche quelli più brillanti, ed è il più giovane diplomato della storia dell'Agenzia. Proprio per via della sua intelligenza, Leo, insieme alla partner di ricerca Jemma Simmons, è stato selezionato dall'agente Coulson per occuparsi delle analisi scientifiche e dell'equipaggiamento avanzato in dotazione alla squadra.

Advertisement

Fitz non ama l'azione, anzi ne è terrorizzato: non è mai stato impiegato sul campo e si sente a suo agio solo in laboratorio, tra spettroscopi e miscelatori. Le sue invenzioni sono così avanzate da sembrare fantascientifiche: “È come la magia. Ma, beh, è scienza”, ama sottolineare Leo.

L'appuntamento con Leo Fitz e Agents of S.H.I.E.L.D. è per martedì 4 marzo alle 21.00 su FOX, nel frattempo accedi al Livello 7 e sblocca in anteprima assoluta i primi minuti della serie TV targata Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...