Agents of S.H.I.E.L.D. 4, il poster della nuova stagione con Ghost Rider

Autore: Paola Pirotti ,

#Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sta per tornare pieno di fuoco!
Il network americano ABC ha rilasciato il poster ufficiale della quarta stagione. Insieme ai nostri protagonisti compare anche il teschio infuocato più famoso dei fumetti: Ghost Rider

Abbiamo già avuto un assaggio della sua vendetta nel primo promo ufficiale della stagione. Non ci resta che attendere con ansia il suo arrivo tra i nostri agenti preferiti, con le sembianze umane di Robbie Reyes. A Gabriel Luna il compito di dare un volto all'atteso personaggio.  

Advertisement

Copyright ABC
Ghost Rider in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D 4
Ghost Rider arriva a Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Advertisement

Ora che molte cose sono cambiate per gli agenti dello S.H.I.E.L.D., nuove avventure aspettano la squadra di Coulson. 

Dopo accordi di Sokovia – e annientato l'Hydra – lo S.H.I.E.L.D. tornerà ad operare alla luce del sole. Ma un nuovo Direttore arriverà in città (interpretato da Jason O'Mara), e a Coulson toccherà vestire i panni dell’agente al fianco di Mack. I due avranno il compito di rintracciare gli inumani, in particolare Daisy. E il nuovo Direttore non sarà intenzionato a riportarla a casa con le buone. Nel frattempo l’Agente May addestrerà squadre speciali, mentre Fitz e Simmons faranno passi avanti nella loro relazione. Purtroppo non sarà facile fidarsi quando Simmons diventerà la confidente del nuovo Direttore.

In attesa di conoscere la messa in onda italiana su FOX, rivediamo insieme il promo della quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: Newsrama

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...