Agents of S.H.I.E.L.D. 4, il poster della nuova stagione con Ghost Rider

Autore: Paola Pirotti ,

#Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sta per tornare pieno di fuoco!
Il network americano ABC ha rilasciato il poster ufficiale della quarta stagione. Insieme ai nostri protagonisti compare anche il teschio infuocato più famoso dei fumetti: Ghost Rider

Abbiamo già avuto un assaggio della sua vendetta nel primo promo ufficiale della stagione. Non ci resta che attendere con ansia il suo arrivo tra i nostri agenti preferiti, con le sembianze umane di Robbie Reyes. A Gabriel Luna il compito di dare un volto all'atteso personaggio.  

Copyright ABC
Ghost Rider in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D 4
Ghost Rider arriva a Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Ora che molte cose sono cambiate per gli agenti dello S.H.I.E.L.D., nuove avventure aspettano la squadra di Coulson. 

Advertisement

Dopo accordi di Sokovia – e annientato l'Hydra – lo S.H.I.E.L.D. tornerà ad operare alla luce del sole. Ma un nuovo Direttore arriverà in città (interpretato da Jason O'Mara), e a Coulson toccherà vestire i panni dell’agente al fianco di Mack. I due avranno il compito di rintracciare gli inumani, in particolare Daisy. E il nuovo Direttore non sarà intenzionato a riportarla a casa con le buone. Nel frattempo l’Agente May addestrerà squadre speciali, mentre Fitz e Simmons faranno passi avanti nella loro relazione. Purtroppo non sarà facile fidarsi quando Simmons diventerà la confidente del nuovo Direttore.

In attesa di conoscere la messa in onda italiana su FOX, rivediamo insieme il promo della quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: Newsrama

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...