Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet mostra il nuovo look di Quake

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice Chloe Bennet ha rivelato il suo nuovo look come anticipazione della prossima stagione della serie TV Marvel's #Agents of S.H.I.E.L.D.. L'attrice che interpreta Daisy Johnson ha postato due foto sul suo account ufficiale Twitter. Colei che chiamavamo Sky nelle prime stagioni, adesso è la supereroina Quake. In queste immagini mostra una nuova acconciatura e un nuovo colore di capelli. Possiamo ammirare un costume con inserti viola, che risulta più aderente dei precedenti. 

Il cambio di look per i supereroi Marvel non è certo una novità. L'esempio più noto è dato dalla Vedova Nera (Scarlett Johansson) che a ogni film cambia look.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il personaggio di Daisy Johnson è stato introdotto nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. come una hacker inumana che viene reclutata dall'organizzazione Marvel guidata da Phil Coulson.
Il suo passato è stato al centro della narrazione per le prime due stagioni. Soprannominata Sky, diventa presto uno dei membri più importanti del gruppo. Alla fine della terza stagione le viene dato il nome di Quake.

FOX
Daisy Johnson è Quake in Agents of S.H.I.E.L.D.
Daisy Johnson è Quake nella serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

La serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. ha terminato da poco la sua quinta stagione ed è stata rinnovata per la settima. La sesta andrà in onda nel 2019 e sarà composta da 13 episodi.

Il successo della serie Marvel è in continua ascesa, recentemente uno studio ha rivelato che si tratta di una delle serie più popolari tra i fan. Anche la serie TV Marvel Daredevil, disponibile in streaming su Netflix, ha omaggiato Agents of S.H.I.E.L.D. con un easter egg dimostrando che è ancora tutto connesso.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...