Agents of S.H.I.E.L.D., Ghost Rider sarà determinante

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Agents of S.H.I.E.L.D., Ghost Rider sarà determinante

Il countdown per il ritorno di #Agents of S.H.I.E.L.D. si sta inesorabilmente avvicinando allo zero, e per mettere ancora più carne fuoco, l'attore Clark Gregg (#Coulson nello show) ha deciso di regalare al pubblico, tramite un'intervista per Heroic Hollywood, qualche interessante chicca su alcune delle dinamiche che troveremo nella serie, soprattutto per quanto riguarda #Ghost Rider e il finale della scorsa stagione.

L'accordo che Coulson ha preso con Ghost Rider alla fine della quarta stagione avrà un suo peso specifico, quando tornerà a galla e alzerà la posta in gioco

La tematica più interessante di questa quinta stagione però è l'ambientazione fantascientifica, che sarà per forza di cose molto importante. Clark Gregg ha discusso anche di questo.

Advertisement

Il team viene gettato in un mondo che non conosce, quasi ostile, e che sembra molto selvaggio. Amo molto questo show e amo moltissimo la fantascienza: questo nuovo arco narrativo recuperare elementi da film come Snowpiercer, e per questo sono molto felice. I membri del team dello SHIELD che finiscono che nello spazio non hanno grandi poteri, e vengono inoltre separati. Gran parte della prima fase dello show si concentrerà sul tornare ad essere una squadra.

Anche il produttore Jeph Loeb ha voluto dire la sua sui personaggi e sul modo completamente inedito con cui vengono affrontati.

Advertisement

Fino ad oggi i nostri personaggi hanno sempre saputo ciò che facevamo: il Framework è l'esempio perfetto; lo conoscevano e hanno deciso di entrarci. Questa è la prima volta invece che dovranno affrontare una situazione che non conoscono: sarà interessante vedere le loro reazioni.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà su FOX dal prossimo 20 dicembre: per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie #Marvel vi suggeriamo di visitare quotidianamente nospoiler.it!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...