Agents of S.H.I.E.L.D., il promo del finale di stagione cita Infinity War

Autore: Luigi Toto ,

#Agents of S.H.I.E.L.D. affronterà presto le conseguenze di Avengers: Infinity War. Nel finale della quinta stagione, intitolato "The End", i protagonisti si troveranno faccia a faccia con la morte e, come promette il promo, non tutti ne usciranno vivi.

Sarà un episodio molto difficile per Coulson e la sua squadra, la quinta stagione, infatti, terminerà questo venerdì negli USA e il finale promette numerosi cambiamenti. Dalle prime immagini sembra quasi un finale di serie, ma non sarà l'ultima avventura per gli agenti dello S.H.I.E.L.D.: lo show, come riporta TVLine, è stato infatti rinnovato per una sesta stagione.

Advertisement
Advertisement

Il promo del finale e i collegamenti con Avengers: Infinity War

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Agents of S.H.I.E.L.D. ha iniziato a citare gli eventi di Infinity War nel diciannovesimo episodio della quinta stagione "Option Two": i protagonisti parlano degli eventi di New York, in particolare dell'arrivo di Ebony Maw e Cull Obsidian e dello scontro tra i due villain con Tony Stark, Doctor Strange, Spider-Man e Wong.La serie ha continuato con i riferimenti negli episodi successivi: in "The One That Will Save Us All", il ventesimo capitolo della stagione, viene menzionato Thanos. Talbot/Graviton crede di poterlo fermare.Il promo del finale di stagione promette un collegamento più concreto con il film. La timeline di Agents of S.H.I.E.L.D. ha ormai raggiunto, secondo le supposizioni, il finale di Infinity War. Thanos, recuperate tutte le gemme dell'infinito, schiocca le dita e molti dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe diventano polvere. Le immagini finali del promo lasciano intendere che lo schiocco di dita forse avrà conseguenze anche nella serie:
ABC
Agents of S.H.I.E.L.D. 5: un collegamento con Infinity War nel finale di stagione
Agents of S.H.I.E.L.D. 5: un'immagine dal promo del season finale
I fan hanno già iniziato a fare supposizioni riguardo chi sopravviverà allo schiocco di Thanos. Il promo promette un finale tragico, non tutti ce la faranno. La stessa Daisy dice "non dimenticherò mai le persone che abbiamo perso". Nell'episodio, Coulson lotterà tra la vita e la morte e il team dovrà prendere importanti decisioni, in gioco c'è la sopravvivenza del pianeta.Non sappiamo se qualcuno diventerà polvere, ma siamo sicuri che le conseguenze di Infinity War dovranno essere affrontate.

Cosa ne pensate dei collegamenti tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Infinity War?

I nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. vi aspettano su FOX, canale 112 di SKY.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...