Agents of S.H.I.E.L.D.: Patton Oswalt torna nel cast! Cosa sappiamo

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 36''
Copertina di Agents of S.H.I.E.L.D.: Patton Oswalt torna nel cast! Cosa sappiamo

La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà il 27 maggio negli USA su ABC e il 5 giugno in Italia su FOX.

E nel cast ci sarà un graditissimo ritorno, che ha già fatto la gioia dei fan: Patton Oswalt, ex interprete dell'agente Eric Koenig e dei suoi fratelli gemelli.

Advertisement

Stagione dopo stagione, però, tutti i fratelli Koenig erano usciti di scena. Uno dopo l'altro.

Ma Patton Oswalt tornerà, nei panni di un personaggio completamente nuovo, per salutare il suo affezionatissimo pubblico.

La stagione conclusiva, come già sappiamo, vedrà la squadra guidata da Phil Coulson (Clark Gregg) nella New York del 1931, impegnata in una missione che deve cambiare il passato per salvare il futuro.

Advertisement

E fra le azioni che Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso "Mac" MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena "Yo-Yo" Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw) dovranno compiere, ci sarà anche il salvataggio del nemico di sempre: Hydra.

Ci è stato infatti anticipato che per salvare l'umanità, i nostri eroi dovranno salvare anche gli spietati agenti della malvagia organizzazione Hydra, contro la quale hanno lottato per tutta la vita.

E con loro ci sarà anche Patton Oswalt nei panni - ipotizzano i bene informati - di un nuovo membro della famiglia Koenig. Un personaggio nuovo, che non abbiamo ancora conosciuto.

Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di ... Apri scheda

Advertisement

E visto che l'ultima stagione è ambientata nel passato, potrebbe trattarsi di un antenato dei Koenig, magari addirittura il capostipite della numerosa famiglia che abbiamo imparato a conoscere.

Ma c'è anche un'altra ipotesi: potremmo trovarci di fronte alla storia della nascita dello S.H.I.E.L.D., con le sue origini, e magari un nuovo Koenig potrebbe avervi preso parte attivamente. Una cosa è certa: Oswalt è di nuovo sulla cresta dell'onda. E questa è solo l'ennesima, ottima ragione per seguire i nuovi episodi, dal 5 giugno in prima assouta su FOX!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Disney+ aggiunge 3 nuovi titoli Marvel al catalogo di maggio

A maggio 2022 Disney+ avrà 3 nuovi titoli Marvel nel suo catalogo, ecco quali sono e quando escono.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+ aggiunge 3 nuovi titoli Marvel al catalogo di maggio

Tra le prossime uscite Disney+, il mese di maggio 2022 segna l'arrivo di ben 3 nuovi titoli targati Marvel per il catalogo del servizio streaming di Topolino.

Si tratta di una serie TV realizzata in collaborazione tra Marvel Television e ABC Studios e due film di proprietà 20th Century Fox (adesso 20th Century Studios). Si tratta rispettivamente di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e dei film, collegati tra loro, Daredevil ed Elektra.

Sto cercando altri articoli per te...