Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per una stagione 5

Autore: Luca Nebbioli ,

Non è ancora arrivata al capolinea l'avventura di #Coulson e colleghi. #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è infatti stata rinnovata per una quinta stagione nonostante il tira e molla che stava portando avanti ABC da un po' di tempo.

La Marvel ha ormai messo in piedi la serie sugli Inumani e sembrava improbabile la coesistenza di due prodotti di universi così simili sullo stesso canale. E invece la luce verde è arrivata, ma ancora nessuno conferma sugli attori coinvolti, sul numero di episodi e su tutti quegli altri particolari che andranno limati col tempo.

Advertisement

La notizia è arrivata ai TCA Press Tour, l'evento incentrato sulle serie TV che ogni anno regala gioie e dolori a tutti i #DrogatiDiSerieTV, annunciandone rinnovi o cancellazioni.

Le reazioni del cast al rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Chi più di Coulson potrebbe essere felice del rinnovo della serie che lo vede protagonista? L'attore #Clark Gregg, sul suo profilo Twitter ha postato una foto che dimostra la gioia del cast all'arrivo della notizia.

No X.com parameter url defined

L'hanno presa benissimo diremmo. Non credete?

Advertisement

Siete curiosi di sapere cosa succederà a Phil Coulson e agli altri componenti dello S.H.I.E.L.D. in questa #quarta stagione? L'appuntamento è ogni mercoledì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...