Agents of S.H.I.E.L.D. 4: nuovo teaser e primo sguardo a Ghost Rider

Autore: Rina Zamarra ,

Mancano davvero pochi giorni al debutto americano di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 e cominciano a circolare le prime foto di Ghost Rider.

Come sapete, nella serie irromperà Robbie Reyes e avrà il volto di Gabriel Luna

Advertisement

Il produttore esecutivo Jed Whedon ha dichiarato a EW che il team creativo ha cercato di rimanere fedele al fumetto, costruendo un personaggio che fosse, allo stesso tempo, portavoce di una versione tagliata su misura per Agents of S.H.I.E.L.D.

La fedeltà alle caratteristiche del fumetto è un fattore che non è stato mai messo in discussione. In fondo, è stato scelto Robbie Reyes anche per le sue dinamiche familiari già esistenti e per le sue inclinazioni da ragazzo della East Coast.

È stato fatto cioè un grosso lavoro per costruire l'identità e il passato del personaggio affinché la sua presenza non risultasse una forzatura.

L'obiettivo degli sceneggiatori era riuscire a dare un cuore e una profondità al personaggio, in modo che non diventasse solo un teschio fiammeggiante. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

EW ha anche pubblicato una foto in esclusiva che mostra l'aspetto dell'attesissimo Ghost Rider. 

EW
Ghost Rider Agents of S.H.I.E.L.D. 4

Il produttore ha aggiunto che la serie conterrà una buona dose di cosiddetto "inspiegabile", favorita anche dall'arrivo nei cinema di Doctor Strange:

Tutto è iniziato con un tipo che ha costruito un’armatura usando la scienza. Poi abbiamo incontrato degli alieni alle origini di miti e leggende e alla base dei nostri dei e quest’anno arriverà anche Doctor Strange al cinema. Stiamo espandendo ancora di più il mondo delle cose che non conosciamo, o come dice Thor “la magia è la scienza che non capiamo".

Advertisement
Allora, le dichiarazioni su Ghost Rider e la nuova serie hanno aumentato la vostra curiosità? Intanto, per soddisfarla almeno in parte date un'occhiata al nuovo teaser!
No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...