Agents of S.H.I.E.L.D. 6, Quake e Simmons in cerca di risposte in una clip in anteprima

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La premiere della sesta stagione della serie TV #Agents of S.H.I.E.L.D. prenderà finalmente il via il 3 giugno in prima assoluta su FOX e Marvel Television ha rilasciato una nuova clip del prossimo episodio. 

Dopo una prima clip ambientata sulla Terra, dove si presenta in modo misterioso il nuovo personaggio interpretato da Clark Gregg, l'emittente televisiva americana ABC propone una seconda clip ambientata nello spazio.

Advertisement

Nella clip, parte della squadra è nello spazio, alla ricerca di Fitz (interpretato da Iain De Caestecker). Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Piper (Briana Venskus) e Davis (Maximilian Osinski) atterrano su un territorio ostile, dove gli abitanti sembra che conoscano già Quake. Infatti, dopo averla "scannerizzata" e capito chi è, rimangono stupiti. Quake disarma i soldati e li mette in fuga, il loro leader però l'affronta con delle conseguenze che non gli saranno favorevoli. Poi, entra in scena Simmons, che rispondendo alla domanda del leader dice che stanno cercando qualcuno da portare a casa. Ovviamente, si riferiscono a Fitz.

Un'altra notizia, interessante per tutti i fan, è che l'episodio in questione è stato diretto proprio da Clark Gregg. L'attore, che ha interpretato l'agente Phil Coulson nelle prime 5 stagioni dello show, aveva già preannunciato il desiderio di passare dietro la macchina da presa e il rinnovo della serie per la sesta e settima stagione gli sta dando proprio quella possibilità. 

La sesta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., composta da 13 episodi, andrà in onda in prima TV assoluta su FOX da lunedì 3 giugno.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...