Agents of S.H.I.E.L.D.: la quinta stagione partirà prima del previsto?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo mesi di tira e molla e con l'ombra di una serie gemella e dalla trama molto simile come #Marvel's Inhumans a incombere sul suo destino, #Agents of S.H.I.E.L.D. è riuscita a strappare il tanto agognato rinnovo per una nuova stagione. Lo show, che ha avuto il merito di far esordire il Marvel Cinematic Universe sul piccolo schermo, tornerà anche l'anno prossimo con nuovi ed emozionanti episodi.

Tuttavia, come ricordato in precedenza, il palinsesto autunnale di ABC negli States con il debutto di Inhumans, che in Italia sarà un'esclusiva FOX, sta iniziando a diventare davvero molto affollato e il successo delle nuove avventure di #Coulson e soci dipenderà da quando le alte sfere del network decideranno di farli tornare in azione.

Advertisement

Qualche indizio ce lo ha dato Channing Dungey. Come riporta il sito Entertainment Weekly, in occasione del tradizionale meeting estivo della TCA (Television Critics Association), la presidente ABC ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla release dello show.

La serie andrà in onda subito dopo Marvel's Inhumans. Appena termineranno gli otto episodi di Inhumans, comincerà la quinta stagione di Agents of SHIELD.

Quindi, armati di calcolatrice e calendario, abbiamo provato a indovinare la data della season première. In America Inhumans dovrebbe debuttare il 29 settembre. Quindi, se la nostra matematica non è troppo arrugginita, con ogni probabilità l'ultimo episodio andrà in onda il 10 novembre. Stando così le cose Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe fare il suo ritorno intorno al 17 novembre.

I 22 episodi della quinta stagione verranno trasmessi di continuo, senza l'ormai tradizionale interruzione del midseason finale.

La presidente ABC Channing Dungey

Chloe Bennet spoilera qualche dettaglio sulla trama?

Ancora non si sa nulla sulla trama della nuova stagione, anche se un piccolo spoiler potrebbe averlo dato involontariamente #Chloe Bennet. L'attrice nata a Chicago nel 1992 e che interpreta l'inumana Daisy Johnson/Quake, di recente ha pubblicato sul profilo social aos_biospec, che raccoglie gli scatti e i video di tutte le star dello show, un filmato che potrebbe aver rivelato il ritorno di alcuni personaggi molto importanti nell'economia della serie.

Advertisement
Show hidden content No Instagram parameter url definedDopo circa un minuto dall'inizio, vediamo passare alle spalle di Chloe e di Natalia Cordova-Buckley, che nello show ha il ruolo di Elena ”Yo-Yo” Rodriguez, un attore con indosso il tipico abbigliamento e soprattutto il tradizionale make up blu che richiama l'incarnato dei Kree.Che al centro delle nuove vicende ci siano proprio gli alieni che, con i loro esperimenti, hanno creato la razza inumana? Al momento, non abbiamo altri elementi a supportare questa teoria. Per saperne di più bisognerà passare ancora qualche mese in trepidante attesa.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti che Agents of S.H.I.E.L.D. abbia ottenuto la possibilità di rilanciarsi con una nuova stagione? O avreste preferito che venisse dato più spazio ad altri eroi Marvel?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...