Ai confini della realtà: il trailer del reboot di Jordan Peele

Autore: Sara Provasi ,

"Ogni cosa che accade in questo universo dev'essere così com'è. Ogni cosa va come deve andare." È con questa frase cripitica e filosofica che si apre il trailer di Ai confini della realtà, in uscita il 1° aprile su CBS All Access negli Stati Uniti. Sarà il quarto reboot della serie e sarà stavolta affidato a Jordan Peele, che ha vinto l'Oscar nel 2018 per la migliore sceneggiatura con il visionario horror Scappa - Get Out e che sta per tornare sul grande schermo con l'atteso Noi (Us) in uscita a marzo.

Le serie antologiche di fantascienza sono tornate famose negli ultimi anni grazie anche a progetti come Black Mirror o Philip K. Dick’s Electric Dreams e sicuramente Ai confini della realtà tornerà a far parlare di sé. Cosa aspettarsi da questo reboot? La terribile testa del diavoletto veggente dell'episodio Appena in tempo fa capolino verso la fine del trailer preannunciando che ci saranno anche diversi richiami alla storica serie in bianco e nero.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La presenza dell'attore Adam Scott su un aereo presenta poi il remake dell'episodio Incubo a 20.000 piedi, che si chiamerà Incubo a 30.000 piedi. Questo episodio era stato ripreso anche dal reboot cinematografico di Ai confini della realtà uscito nel 1983. Nel cast del reboot ci saranno anche John Cho, Sanaa Lathan e Kumail Nanjian. Apparirà anche Glenn Fleshler, il terrificante Re Giallo di True Detective, che è ora seduto tranquillamente in un bar dicendo: "La vita a volte non va come ti aspetti!" e ad osservarlo da lontano c'è proprio Jordan Peele - che sarà anche il narratore della serie.

Ci sono altre battute inquietanti come "Dov'è il nostro cane?/Noi non abbiamo un cane!" o la spiazzante "Sei felice della tua vita?" che fanno di questo reboot uno dei prodotti più attesi nell'ambito Sci-Fi, grazie anche all'iconico riff della sigla che accompagna il finale del trailer.

Sicuramente anche questa volta il pubblico verrà condotto "tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere, nella la regione dell'immaginazione, una regione che si trova... Ai confini della realtà!"

Via The Verge e IndieWire

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...