Aisha Tyler: da 24 a Modern Family

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nuovo giro di guest star in casa Fox. Stavoltala destinazione della visita è la famiglia allargata più divertente delmomento. Farà infatti la sua comparsa in ModernFamily questa sera in prima assoluta AishaTyler, che vedremo nei panni di una ex compagna di studi di Mitchell.

Advertisement

L’attrice era già comparsa nella serie 24,per la precisione durante la quarta stagione. Lì interpretava Marianne Taylor,un’agente dell’intelligence che collabora con la cellula terroristica di HabibMarwan. Nell’universo di Jack Bauer, purtroppo, il personaggio di Aisha nonaveva fatto una bellissima fine. Confidiamo però che i Dunphy-Pritchett, graziealla loro innata simpatica, le riservino un trattamento decisamente migliore.

Advertisement

E se siete in astinenza da 24, non disperate: tra breve Foxospiterà il suo atteso ritorno!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...