Aisha Tyler si reinventa per la sua Tara Lewis

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chi è TaraLewis? È presto detto.

Il nuovo membrodella B.A.U., interpretato dalla bellissima Aisha Tyler, entrerà presto nelcuore di tutti i fan di Criminal Minds, e lo farà già nel primo episodio dellanuova stagione, in cui la vedremo alle prese con un integerrimo Hotch,nell’intento di convincerlo su quanto lei sia adatta a ricoprire il ruolovacante lasciato dall’agente Kate Callahan.

Advertisement

Inutile direche riuscirà a convicere il capo squadra della B.A.U. L’attrice, infatti, èstata scritturata per ben sei episodi al momento, ma la showrunner Erica Messernon sembra intenzionata a lasciarsela sfuggire: “Aisha sta coprendo i vuoti di JJ e, soprattutto, di Kate. Al  rientro di A.J. Cook, nel settimo episodiodella nuova serie, rimarremo comunque scoperti di un posto. Possiamosopravvivere con una squadra di sei membri? Probabilmente sì, ma adoriamo moltoAisha e vogliamo che tutti possano conoscere meglio la sua Tara. La vogliamo abordo per quanto più possibile.

[Potrebbeinteressarti anche: “Ilcast di Criminal Minds al lavoro per la nuova stagione”]

Dal lato suo,Aisha, crede molto in questo personaggio: “Tara Lewis è una psicologa con moltecapacità e ha un’incredibile conoscenza di come opera la mente di un sociopatico.È stata addestrata al lavoro, ma non ha mai avuto modo di mettere a frutto ciòche ha imparato. Ecco perché vuole entrare nella squadra: è l’evoluzionenatural della suo percorso”.

Il ruolo diTara all’interno della BAU non sarà solo utile nell’individuazione e nellacattura dei S.I., ma anche successive. A lei infatti il compito di studiarliuna volta arrestati: “Lei riesce a leggerli e capirli ad un livello diverso daquello dei nostri eroi. Vedrete quanto sarà importante questo tipo di lavoro.”

>>> Scopriil backstage della nuova stagione

Advertisement

Sono orgogliosadi questo personaggio” aggiunge Aisha: “Gli scrittori sono incredibili. Èstato fantastico interpretarla. Mi piace davvero molto: è intelligente, tosta emolto furba, quindi mi sto decisamente divertendo un sacco a recitare nei suoipanni".

Noi non vediamol’ora di vederla in azione nei nuovi episodi di Criminal Minds, prossimamentesu Fox Crime. E voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...