Al Pacino a caccia di nazisti nel trailer di Hunters di Jordan Peele

Autore: Chiara Poli ,

Dopo The Man in the High Castle, storia di un mondo in cui il Reich ha vinto la Seconda Guerra Mondiale, Hunters ci racconta un nuovo incubo: quello di una società in cui, nella seconda metà degli anni ’70, un gruppo di cacciatori di nazisti deve sventare una cospirazione con lo scopo di dar vita a un Quarto Reich, stavolta negli Stati Uniti.

Protagonista Al Pacino, affiancato da tanti altri volti noti di piccolo e grande schermo: Dylan Baker (Homeland: Caccia alla spia, Blindspot, Happiness), Lena Olin (Alias, Chocolat, Riviera), Saul Rubinek (Billions, Warehouse 13), James Rutledge (Fair Game, 100 Years of Evil), James Le Gros (The Passage, Justified), Louis Ozawa Changchien (The Man in the High Castle, Kidding) e Jennie Berlin (The Nigh Of, Succession).

Advertisement

Nel primo trailer ascoltiamo Pacino raccontarci del pericolo che minaccia la libertà degli Stati Uniti, parlando del Male che si nasconde fra noi.

La sinossi ufficiale ci dice che siamo a New York, nel 1977, dove alcuni gruppi di cacciatori di nazisti hanno scoperto che centinaia di criminali nazisti di alto rango sono attivi e al lavoro per prendere il potere negli Stati Uniti dando vita al Quarto Reich.

Advertisement

Al Pacino, come vediamo nel trailer, tiene un discorso introduttivo che scopriamo essere rivolto al suo gruppo di cacciatori di nazisti: l'ultima frontiera della libertà e della democrazia, pronta a tutto pur di sventare il piano malvagio di chi vuole instaurare una dittatura negli USA.

Un gruppo molto eterogeneo, che dimostra come sesso ed età non siano un fattore determinante nell'efficacia per la caccia ai nazisti: l'unico denominatore comune dev'essere la motivazione. 

Fra complotti, spionaggio, azione e tensione, Hunters ci terrà con il fiato sospeso mentre il piano di conquista degli Stati Uniti svelerà la presenza di alti funzionari del Reich pronti a rimediare agli errori commessi in precedenza.

Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment producono, mentre David Weil, al suo esordio come sceneggiatore, firma i copioni e lavora anche come produttore esecutivo.

Advertisement

Hunters arriverà su Prime Video nel 2020: seguiteci per tutti gli aggiornamenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Leggi per scoprire la data di uscita di Mercoledì, la nuova serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane figlia degli Addams.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Circa un anno fa Netflix ha annunciato l'arrivo di una serie TV incentrata su Mercoledì Addams, personaggio liberamente ispirato al suo omonimo de La Famiglia Addams. Dopo tanta attesa e la pubblicazione di un promettente trailer per Mercoledì, finalmente Netflix ha rivelato la data di uscita prevista per il 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo è possibile vedere una breve clip, in cui direttrice e studenti presentano l'istituto scolastico in cui andrà a studiare Mercoledì:

Sto cercando altri articoli per te...