Al Pacino è pronto a dare la caccia ai nazisti nella serie TV The Hunt

Autore: Claudio Rugiero ,

Al Pacino potrebbe approdare in TV come protagonista di una nuova serie Amazon.

Secondo quanto riportato da Deadline, l'attore premio Oscar per Scent of a Woman - Profumo di donna sarebbe infatti prossimo a raggiungere un accordo per interpretare un personaggio centrale in The Hunt, un progetto a metà strada tra Narcos e Bastardi senza gloria. Qui Pacino reciterà accanto a Logan Lerman, attore già visto in film come Fury e Noah e già scelto per il ruolo di co-protagonista.

Advertisement

Nei dieci episodi che formeranno la prima stagione della serie, Pacino vestirà i panni di un cacciatore di nazisti incaricato di addestrare Jonah Heidelbaum, la giovane recluta interpretata da Lerman.

The Hunt è prodotto dal regista e sceneggiatore premio Oscar per Scappa - Get Out Jordan Peele (di cui vedremo presto il suo secondo lungometraggio, Us).

The Hunt: Caccia al nazista

Siamo a New York nel 1977. Quando sua nonna viene uccisa da un misterioso intruso nel loro appartamento, Jonah Heidelbaum decide di mettersi sulle tracce dell'omicida.

Advertisement

Il giovane scoprirà quindi che centinaia di funzionari nazisti di alto rango vivono ancora negli Stati Uniti sotto falsa identità e cospirano per creare un Quarto Reich.

La lotta contro questa nuova minaccia è affidata ad una squadra speciale di cacciatori di nazisti, a cui Jonah decide di unirsi. Compito del gruppo è assicurare i criminali alla giustizia e impedire i loro nuovi piani genocidi.

La serie, prodotta da Peele Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, nasce da un'idea originale (ma basata su eventi reali) di David Weil. Quest'ultimo scriverà la sceneggiatura e parteciperà al progetto anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...