Al Super Bowl arriva La vendetta di Salazar: il trailer di Pirati dei Caraibi 5

Autore: Paola Pirotti ,

Al Super Bowl sono arrivati i Pirati!

Dopo sei anni dall’ultimo capitolo del film con protagonista il Capitano Jack Sparrow, abbiamo un assaggio della nuova avventura dei pirati più famosi del cinema.

Advertisement

Di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar avevamo già avuto un assaggio ad ottobre quando era stato rilasciato un mini teaser con protagonista il terribile Capitano Salazar in cerca del nostro protagonista.

Ecco il nuovo poster rilasciato da Disney:

Disney
Poster di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Poster di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

In questa nuova avventura, Jack Sparrow si ritroverà ad affrontare un gruppo di marinai fantasmi scappato dal Triangolo delle Bermude per uccidere ogni pirata vivente. L’unica possibilità di salvezza è il leggendario Tridente di Poseidone. Per trovarlo, il pirata dovrà stringere un’alleanza con due giovani: una brillante astronoma, Carina Smyth, e un marinaio della Royal Navy, Henry.

Come intuiamo dal trailer, accompagnato dalla voce di Johnny Cash con Ain’t no grave (Can’t hold my body down), non sarà affatto facile riuscire nell’impresa.
Non mancheranno umorismo e grandi effetti speciali, perché dopotutto, si parla pur sempre di Jack Sparrow.  

Advertisement

I morti hanno preso il comando del mare. Cercano Jack Sparrow.

Al fianco del protagonista Johnny Depp rivedremo Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Kevin McNally e Stephen Graham. Mentre tra i nuovi arrivati troveremo i giovani Brenton Thwaites e Kaya Scodelario insieme a Javier Bardem nei panni del Capitano Salazar.

L’uscita di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar nelle sale italiane è prevista per il 24 maggio 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...